annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

    Che dite ragazzi???con quanto si passera in Veneto quest'anno???qk1 sa il punteggio minimo Dell anno scorso???

    #2
    considerata la prevedibilità della prova che si compesa con la maggiore difficoltà del compito rispetto a quella dell'anno scorso ed i 10 minuti in meno, io penso ( alla luce della nuova formula fortemente penalizzante) che, un penteggio di 25,70 potre essere ultimo punteggio utile per staccare il biglietto per il veneto, cosa ne pensate voi?

    Commenta


      #3
      compensa ...

      Commenta


        #4
        25,70 dici...quindi all incirca ipotizzando di aver risposto a tutte una decina di errori grosso modo??

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
          compensa ...
          anche io concorro per il veneto nn so che dire ma la vedo dura...io ho lasciato n5 omesse ma ho forti dubbi su alcune che nn rieco a quantificare ..proprio certe non le ricordo, figurati.....a te come è andata e hai parlato con qualcuno per capire il livello di preparazione? Sto in ansia ....

          Commenta


            #6
            bhe ragazzi ho semplicemente discusso con circa una ventina di ragazzi che hanno fatto come me la 2 prova e tutti erano presi dal panico e nessuno ( tranne 2) aveva avuto il tempo di rispondere a tutti i quesiti, poi x il resto ho applicato le proporzioni prendendo di riferimento i risultati dell'anno scorso

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
              25,70 dici...quindi all incirca ipotizzando di aver risposto a tutte una decina di errori grosso modo??
              ricordi tutte le tue risposte? Io non ci riesco..o capita solo a ame?

              Commenta


                #8
                . . . che dire se poi il voto minimo quest'anno sarà 26,50 ( equivalente di 27 dell'anno scorso) vorrà dire che tutti erano dei geni oppure qualche anomalia. . . ma credo fortemente nella trasparenza di questo concorso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                  . . . Che dire se poi il voto minimo quest'anno sarà 26,50 ( equivalente di 27 dell'anno scorso) vorrà dire che tutti erano dei geni oppure qualche anomalia. . . Ma credo fortemente nella trasparenza di questo concorso
                  ma da noi le correzioni quando iniziano, sbaglio o n hanno detto nulla?

                  Commenta


                    #10
                    A quanto corrisponde piu o meno un voto di circa 25,70, io penso che sia piu alto ma spero proprio di no...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X