Originariamente inviato da filymax79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiolavezzi mi stai dicendo ke hai risposto a 68 quesiti . . . 58 esatte e 10 errate? forse ce la fai x il rotto della cuffia oppure devi sperare in un ripescaggio
mi sto sempre più convincendo che la soglia sarà altissima dappertutto...
In Liguria il voto è di 27,65 (pari a 13 errori)...Sono passati 35 su 70...quindi il rapporto è di 1 a 2
Tale rapporto c'è in tutte le regioni...anche in lombardia passano 1 su 2...(anche se i posti sono maggiori quello che conta è il rapporto n° di posti - n° di concorrenti)...
Anche in Veneto il rapporto è di 1 a 2...
Non è escluso quindi che in tutte le regioni si passi con 13 errori e 0 omesse
Commenta
-
ma scusa possibile che sia chiesta una votazione cosi alta? Addirittura solo 13 errori? ma poi quando avrebbero fatto le correzioni in liguria? Mah mi sembra proprio strano la prova è stata fatta mercoledi e già il giorno dopo correva voce che in liguria si passasse con un voto cosi alto, ho dei forti dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiolavezzi mi stai dicendo ke hai risposto a 68 quesiti . . . 58 esatte e 10 errate? forse ce la fai x il rotto della cuffia oppure devi sperare in un ripescaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioma scusa possibile che sia chiesta una votazione cosi alta? Addirittura solo 13 errori? ma poi quando avrebbero fatto le correzioni in liguria? Mah mi sembra proprio strano la prova è stata fatta mercoledi e già il giorno dopo correva voce che in liguria si passasse con un voto cosi alto, ho dei forti dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggiosi caro renny...speriamo bene perchè non ci dormo la notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioFidati..la correzione è già stata fatta in Liguria
ok allora tutti preparatissimi e geni quest'anno che dire pensavo di poter sperare con 60esatte e 9 errate pazienza dovrò rifarmi l'anno prox cmq aspetterò il 16 ottobre anche xkè successivamente alla 1° prova vennero dette tante cose addirittura che era necessario rispondere esattamente a 62 domande x passare nel veneto . . . poi invece pubblicati i risultati era sufficiente 57 risp giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiook allora tutti preparatissimi e geni quest'anno che dire pensavo di poter sperare con 60esatte e 9 errate pazienza dovrò rifarmi l'anno prox cmq aspetterò il 16 ottobre anche xkè successivamente alla 1° prova vennero dette tante cose addirittura che era necessario rispondere esattamente a 62 domande x passare nel veneto . . . poi invece pubblicati i risultati era sufficiente 57 risp giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggiosai per caso quante persone furono ripescate in lombardia lo scorso anno?
Commenta
Commenta