annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    quello che dici è vero, ma l'anno scorso erano appunto 161...quest'anno in Veneto ne prendono di meno. Spero con tutto il cuore che la soglia sia almeno di diciotto errori.
    caro ma l'anno scorso erano anche 100 persone in piu

    Commenta


      #32
      caro cucci penso che tu possa sperare in un probabile ripescaggio

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
        lavezzi mi stai dicendo ke hai risposto a 68 quesiti . . . 58 esatte e 10 errate? forse ce la fai x il rotto della cuffia oppure devi sperare in un ripescaggio

        mi sto sempre più convincendo che la soglia sarà altissima dappertutto...
        In Liguria il voto è di 27,65 (pari a 13 errori)...Sono passati 35 su 70...quindi il rapporto è di 1 a 2
        Tale rapporto c'è in tutte le regioni...anche in lombardia passano 1 su 2...(anche se i posti sono maggiori quello che conta è il rapporto n° di posti - n° di concorrenti)...
        Anche in Veneto il rapporto è di 1 a 2...
        Non è escluso quindi che in tutte le regioni si passi con 13 errori e 0 omesse

        Commenta


          #34
          ma scusa possibile che sia chiesta una votazione cosi alta? Addirittura solo 13 errori? ma poi quando avrebbero fatto le correzioni in liguria? Mah mi sembra proprio strano la prova è stata fatta mercoledi e già il giorno dopo correva voce che in liguria si passasse con un voto cosi alto, ho dei forti dubbi

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            lavezzi mi stai dicendo ke hai risposto a 68 quesiti . . . 58 esatte e 10 errate? forse ce la fai x il rotto della cuffia oppure devi sperare in un ripescaggio
            si caro renny...speriamo bene perchè non ci dormo la notte!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
              ma scusa possibile che sia chiesta una votazione cosi alta? Addirittura solo 13 errori? ma poi quando avrebbero fatto le correzioni in liguria? Mah mi sembra proprio strano la prova è stata fatta mercoledi e già il giorno dopo correva voce che in liguria si passasse con un voto cosi alto, ho dei forti dubbi
              Fidati..la correzione è già stata fatta in Liguria

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                si caro renny...speriamo bene perchè non ci dormo la notte!!
                in forum corre voce che in liguria abbiano già fatto le correzioni il giorno dopo a quello della prova ma credo sia proprio molto strano addirittura si dice che il voto minimo x passare sia di 68 esatte e 12 omesse uhm uhm che dire . . . quest'anno erano tutti GENI!!!!! non voglio pensare che in tanti avessero già le risposte prime

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  Fidati..la correzione è già stata fatta in Liguria

                  ok allora tutti preparatissimi e geni quest'anno che dire pensavo di poter sperare con 60esatte e 9 errate pazienza dovrò rifarmi l'anno prox cmq aspetterò il 16 ottobre anche xkè successivamente alla 1° prova vennero dette tante cose addirittura che era necessario rispondere esattamente a 62 domande x passare nel veneto . . . poi invece pubblicati i risultati era sufficiente 57 risp giuste

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                    ok allora tutti preparatissimi e geni quest'anno che dire pensavo di poter sperare con 60esatte e 9 errate pazienza dovrò rifarmi l'anno prox cmq aspetterò il 16 ottobre anche xkè successivamente alla 1° prova vennero dette tante cose addirittura che era necessario rispondere esattamente a 62 domande x passare nel veneto . . . poi invece pubblicati i risultati era sufficiente 57 risp giuste
                    sai per caso quante persone furono ripescate in lombardia lo scorso anno?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                      sai per caso quante persone furono ripescate in lombardia lo scorso anno?
                      mi dissero in tanti. . . poco meno di 20 ho un amico che ha vinto il concorso proprio in lombardia se non dvessi farcela quest'anno a superare la 2 prova l'anno prox proverò proprio il lombardia xkè stando alle statistike è la regione piu fattibile . ciaoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X