annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    ma scusa possibile che sia chiesta una votazione cosi alta? Addirittura solo 13 errori? ma poi quando avrebbero fatto le correzioni in liguria? Mah mi sembra proprio strano la prova è stata fatta mercoledi e già il giorno dopo correva voce che in liguria si passasse con un voto cosi alto, ho dei forti dubbi
    Ciao Renny, in Liguria la correzione è stata fatta il 17 pomeriggio. Ma dove corre la voce che il voto è così alto nonostante le numerose penalizzazioni... tempo, difficoltà domande...e, soprattutto quale è la fonte di questa voce?
    Te lo chiedo perchè l'ho fatto a Genova e, chiedendo un pò in giro, non sapevano neanche che esisteva il forum e, in diversi tentavano questo concorso per la prima volta!

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      Ciao Renny, in Liguria la correzione è stata fatta il 17 pomeriggio. Ma dove corre la voce che il voto è così alto nonostante le numerose penalizzazioni... tempo, difficoltà domande...e, soprattutto quale è la fonte di questa voce?
      Te lo chiedo perchè l'ho fatto a Genova e, chiedendo un pò in giro, non sapevano neanche che esisteva il forum e, in diversi tentavano questo concorso per la prima volta!
      guarda raffi questa voce l'ha messa in giro un ragazzo del quale non ricordo il nome, ma appena ritrovo la discussione te la giro. Cmq se dai un'okkiata anke tu dovresti trovarla magari spulcia nelle discussioni precedenti, cmq personalmente credo ke sia un voto troppo alto.
      Considerando i 10min in meno e la difficoltà della prova maggiore rispetto a quella dell'anno scorso io penso che bisogna basarsi sugli stessi voti dell'anno precedente

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
        guarda raffi questa voce l'ha messa in giro un ragazzo del quale non ricordo il nome, ma appena ritrovo la discussione te la giro. Cmq se dai un'okkiata anke tu dovresti trovarla magari spulcia nelle discussioni precedenti, cmq personalmente credo ke sia un voto troppo alto.
        Considerando i 10min in meno e la difficoltà della prova maggiore rispetto a quella dell'anno scorso io penso che bisogna basarsi sugli stessi voti dell'anno precedente
        Oh, grazie Renny ma, secondo me bisogna aspettare solo il 16 ottobre. In Liguria, rispetto allo scorso anno, la media della prima prova si è molto abbassata inoltre mi colpisce il fatto che, nonostante la penuria di posti di lavoro, in quasi tutte le regioni si sono registrate diverse assenze fra i candidati. Gli unici che mi preoccupano sono i dipendenti AE che tentano un avanzamento di carriera e che forse, per il lavoro che svolgono, potrebere essere facilitati nello svolgere tutti quei conti senza calcolatrice.
        A Genova i candidati con cui ho parlato, se hanno detto il vero, non sapevano quali tipi di test ci sarebbero stati somministrati e non conoscevano i ripam.
        Inoltre, quando i commissari hanno cercato i testimoni per la correzione ho chiesto se, assistendo alla regolarità delle correzioni, ci avrebbero comunicato subito il voto e mi hanno detto " Non si può sapere assolutamente niente fino al 16" , tanto che non sono andata alla correzione e non ho telefonato.
        Spero di non essere stata troppo prolissa.
        Ciao, grazie

Commenta

scusate l'ignoranza, ma quale formula applicate per calcolare il punteggio? me al potreste dire? perché vedo che ottenete risultati diversi da me, cioè io mi do già per spacciata perché ho risposto solo a 67 domande (facciamo FINTA che siano giuste), e sapendo che si passa con 24/30 io faccio la proporzione 80:30=67:x e quindi calcolo di avre solo 25,10... ma voi dite che si passa con 27 cioè con 13 errori e allora non capisco... ma qual è la sta formula???

Commenta

24+(x-410)*6/390 con 67 esatte e 13 errate avresti 27,917
            iris

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
              Oh, grazie Renny ma, secondo me bisogna aspettare solo il 16 ottobre. In Liguria, rispetto allo scorso anno, la media della prima prova si è molto abbassata inoltre mi colpisce il fatto che, nonostante la penuria di posti di lavoro, in quasi tutte le regioni si sono registrate diverse assenze fra i candidati. Gli unici che mi preoccupano sono i dipendenti AE che tentano un avanzamento di carriera e che forse, per il lavoro che svolgono, potrebere essere facilitati nello svolgere tutti quei conti senza calcolatrice.
              A Genova i candidati con cui ho parlato, se hanno detto il vero, non sapevano quali tipi di test ci sarebbero stati somministrati e non conoscevano i ripam.
              Inoltre, quando i commissari hanno cercato i testimoni per la correzione ho chiesto se, assistendo alla regolarità delle correzioni, ci avrebbero comunicato subito il voto e mi hanno detto " Non si può sapere assolutamente niente fino al 16" , tanto che non sono andata alla correzione e non ho telefonato.
              Spero di non essere stata troppo prolissa.
              Ciao, grazie

cara raffi la penso come te cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se vuoi mi inserisci ciao

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
                24+(x-410)*6/390 con 67 esatte e 13 errate avresti 27,917
                grazie marte, proprio non riuscivo a uscirne fuori, grazie veramente. qindi errate o omesse la formula non ambia? ma se per le errate toglievano 1,75... io ho fatto apposta a lasciarlein bianco perché non mi togliessero niente. comunque di sicuro le 67 non le ho fatte tutte giuste, ma non ho neanche il coraggio di verificare... a questo punto aspetto il 16 ottobre illudendomi di avre un punteggio altino. ciao e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da pancia Visualizza il messaggio
                  grazie marte, proprio non riuscivo a uscirne fuori, grazie veramente. qindi errate o omesse la formula non ambia? ma se per le errate toglievano 1,75... io ho fatto apposta a lasciarlein bianco perché non mi togliessero niente. comunque di sicuro le 67 non le ho fatte tutte giuste, ma non ho neanche il coraggio di verificare... a questo punto aspetto il 16 ottobre illudendomi di avre un punteggio altino. ciao e grazie ancora
                  con 67 esatte e 13 omesse= 28,227
                  con 13 omesse e ipotizzando 5 errori avresti 27,426
                  insomma non è male!!!
                  iris

Commenta

raffi721 ma te quanti quesiti hai fatto?

Commenta

Per me è proprio questo il problema: non li ho contati, ma ho risposto solo dove ero certa. Mi ricordo di aver saltato tutta la sequenza con i biglietti dei treni, nei testi non ho risposto a tutte ed ho fatto tutte le sequenze numeriche, che mi sembravano anche facili

Commenta

Sto operando...
                      X