annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    guarda, non sono riuscito a ricostruire quello che ho combinato. Diciamo che, salvo ulteriori cazzate, navigo su 14-15 errori più 3 o 4 omesse. Sono sotto al 27...nella migliore delle ipotesi sarei a 26,8. L'anno scorso il 112 esimo prese 27,2, (credo con 18 errori) che ad oggi corrisponderebbero a 26,7. Questo se i miei calcoli sono giusti
    anche io sto piu o meno come te...anche se non ricordo tutte le risposte...ma ho paura che invece sia piu alto...mah speriamo bene...te come ti senti?

Commenta

non ci resta che aspettare. I dati più indicativi saranno senz'altro Emilia Piemonte. Intanto non ci resta che aspettare. Non voglio illudermi

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
        non ci resta che aspettare. I dati più indicativi saranno senz'altro emilia piemonte. Intanto non ci resta che aspettare. Non voglio illudermi
        altro che illudersi io sto in pena!!!!!!!

Commenta

oggi voglio essere ottimista!!!!!
          io ho concorso in Lombardia e la mia prova è stata un disastro.... 66 risposte con 7-8 errori.... la speranza è l'ultima a morire..... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
            oggi voglio essere ottimista!!!!!
            io ho concorso in Lombardia e la mia prova è stata un disastro.... 66 risposte con 7-8 errori.... la speranza è l'ultima a morire..... in bocca al lupo a tutti!
            se hai dato 66 risposte corrette puoi stare piuttosto tranquillo

Commenta

mi sembra di aver capito ke CUCCI abbiamo risposto complessivamente a 66 quesiti facendone bene 59 mentre quelle errate sono 7, giusto?

Commenta

con 12 omesse, 10 errate (forse qualcuna in meno) e il resto esatte in Lombardia posso sperare?

Commenta

lavezzi mi stai dicendo ke hai risposto a 68 quesiti . . . 58 esatte e 10 errate? forse ce la fai x il rotto della cuffia oppure devi sperare in un ripescaggio

Commenta

eraserhaed sei on line ora? hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                      mi sembra di aver capito ke CUCCI abbiamo risposto complessivamente a 66 quesiti facendone bene 59 mentre quelle errate sono 7, giusto?
                      hai capito bene!!!!

che dici? ce la posso fare??'

Commenta

Sto operando...
                      X