Originariamente inviato da mica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioAnche io Tiziano..
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggiosicuramente, per me facile facile..ultimo banco a dx (ultima arrivata)..mmmmmhh.. speriamo che non sia un presagio..
ehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioanke io tiziano mica dov' eri seduta?
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioper caso hai chiesto una penna tu renny?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioper caso hai chiesto una penna tu renny?
Commenta
-
Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggiogemma ma tu quanti errori hai fatto ?? E quante omissioni ???
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ avevo kiesto una penna sono quello alto alto che dava un po fastidio a tutti ahahahah
Commenta
Commenta