Originariamente inviato da mica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
anke io tiziano mica dov' eri seduta?Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioAnche io Tiziano..
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggiosicuramente, per me facile facile..ultimo banco a dx (ultima arrivata)..mmmmmhh.. speriamo che non sia un presagio..
ehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
Commenta
-
siamo tutti di aula tiziano allora---Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioanke io tiziano mica dov' eri seduta?
Commenta
-
per caso hai chiesto una penna tu renny?Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
Commenta
-
gemma ma tu quanti errori hai fatto ?? e quante omissioni ???Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioper caso hai chiesto una penna tu renny?
Commenta
-
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ avevo kiesto una penna sono quello alto alto che dava un po fastidio a tutti ahahahahOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioper caso hai chiesto una penna tu renny?
Commenta
-
ho fatto 5 omissioni, 3 errori sulle tabelle proprio per distrazione stupida e i brani ne conto 5/6 errati...ho gfatto uno schifo sono andata in tilt....mi mangerei le mani.Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggiogemma ma tu quanti errori hai fatto ?? E quante omissioni ???
Commenta
-
cmq non penso di averlo superato posso sperare solo in un ripescaggio dovrei aver totalizzato come punteggio 26,862Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioper caso hai chiesto una penna tu renny?
Commenta
-
allora mi ricordo di te,Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ avevo kiesto una penna sono quello alto alto che dava un po fastidio a tutti ahahahah
Commenta

Commenta