annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa dirmi il numero della direzione regionale del veneto a cui posso chiamare per avere qualce notizia? Non penso sia normale che noi non dobbiamo sapere mai niente!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
      qualcuno sa dirmi il numero della direzione regionale del veneto a cui posso chiamare per avere qualce notizia? Non penso sia normale che noi non dobbiamo sapere mai niente!!!!!
      si, anche in Toscana non si sa nulla ... questi sono del tutto rin********ti, scherzano con il preziosissimo tempo della gente ... giustamente ai tempi loro non c'era da aspettare molte graduatorie, si era sicuri di essere dentro ancor prima di farlo il concorso ad hoc

Commenta

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
        si, anche in toscana non si sa nulla ... Questi sono del tutto rin********ti, scherzano con il preziosissimo tempo della gente ... Giustamente ai tempi loro non c'era da aspettare molte graduatorie, si era sicuri di essere dentro ancor prima di farlo il concorso ad hoc
        siamo gli ultimi vero? Anche la prima prova nn usci nulla fuori...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          si, anche in Toscana non si sa nulla ... questi sono del tutto rin********ti, scherzano con il preziosissimo tempo della gente ... giustamente ai tempi loro non c'era da aspettare molte graduatorie, si era sicuri di essere dentro ancor prima di farlo il concorso ad hoc
          Ragazzi, dai, almeno sappiamo il giorno e anche l'altra volta sono stati precisi!
          Io vengo dall'esperienza dell'esame di avvocato, lo fai a dicembre e poi NON sai quando escono le correzioni, si fa un mese con l'adrenalina perchè tutti dicono "è oggi è oggi oggi escono!!!" e poi niente. Quest'anno sono usciti il 19 giugno fate voi... quindi coraggio, c'è chi si comporta molto molto peggio dell'AE!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Ragazzi, dai, almeno sappiamo il giorno e anche l'altra volta sono stati precisi!
            Io vengo dall'esperienza dell'esame di avvocato, lo fai a dicembre e poi NON sai quando escono le correzioni, si fa un mese con l'adrenalina perchè tutti dicono "è oggi è oggi oggi escono!!!" e poi niente. Quest'anno sono usciti il 19 giugno fate voi... quindi coraggio, c'è chi si comporta molto molto peggio dell'AE!!!
            ma possibile che non abbiano detto nulla circa il giorno delle correzioni?

Commenta

Ho provato stamattina a chiamare la direzione del veneto ma nulla, non mi ha risposto nessuno...anche se credo non dicano lo stesso nulla...però ci ho provato!!

Commenta

No io non ho sentito dire nulla circa il giorno delle correzioni! Ma io sono fatalista: ormai quel che è stato è stato

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  No io non ho sentito dire nulla circa il giorno delle correzioni! Ma io sono fatalista: ormai quel che è stato è stato

eh eh lo so tu hai risposto a 79 quesiti e grossomodo hai fatto pochissimi errori anche io sarei tranquillo al tuo posto :-) ciao cara

Commenta

ciao a tutti i venetini....
                    tutto tace sul fronte correzioni....mahhhhhhhh
                    ad ogni modo, salvo errori di annerimento sul foglio delle risposte (....potrebbe capitare eh? che incubo!!!), dovrei (uso il condizionale, non si sa mai...) aver fatto 8 errori, rispondendo a tutte le domande....doppio mahhhhh

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      :d ciao a tutti i venetini....
                      Tutto tace sul fronte correzioni....mahhhhhhhh
                      ad ogni modo, salvo errori di annerimento sul foglio delle risposte (....potrebbe capitare eh? che incubo!!!), dovrei (uso il condizionale, non si sa mai...) aver fatto 8 errori, rispondendo a tutte le domande....doppio mahhhhh
                      a sto punto credo che anche in veneto la soglia sia alta...io nn ricordo tutto..purtroppo...ma mi aggiro attorno al 27 ma nn ce la faro

Commenta

Sto operando...
                      X