annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
    appunto....allora le previsioni che facevamo erano errate , niente compito piu difficile, niente penalizzaione voto, niente di niente.....ma di dove sei renny?
    sono di pompei (NA) ma tu hai msn? io uso molto msn mio contatto è pompei1212@hotmail.com mi inserisci?

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      ahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato L'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti
      L'imprevisto fa parte di questa prova e chi più chi meno ha fatto qualche sciocchezza.
      Il fatto è che io mi ricordo bene le CV ma non le CN, per non parlare delle serie che ho fatto e rimosso subito dopo aver messo la risposta, quindi posso solo fare ipotesi, che lasciano il tempo che trovano...mah, meglio non dannarsi l'anima e aspettare..pazientemente..

Commenta

sono di pompei (NA) ma tu hai msn? io uso molto msn mio contatto è pompei1212@hotmail.com mi inserisci?
        SIAMO VICINI, IO POGGIOMARINO...TI VORREI PURE INSERIRE, MA HO PROBLEMI CON MSN ..comunque me lo segno appena lo riattivo ti inserisco....

Commenta

SIAMO VICINI, IO POGGIOMARINO...TI VORREI PURE INSERIRE, MA HO PROBLEMI CON MSN ..comunque me lo segno appena lo riattivo ti inserisco....

ottimo io sono spesso a poggiomarino ho degli inquilini anzi devo vendere un attimo da 160 metri in piazza conosci qualcuno interessato a comprare? altri 2 appartamenti li tengo in affitto. Fammi sapere grazie

Commenta

X GEROB82
            esattamente gli appartmenti si trovano nei palazzi cantori quelli da 7 piani in piazza a poggiomarino

Commenta

x gerob82
              esattamente gli appartmenti si trovano nei palazzi cantori quelli da 7 piani in piazza a poggiomarino
              c'è un bar sotto?

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
                socio non fare il farfallone...
                socio io sono un bravo ragazzo tu lo sai

Commenta

c'è un bar sotto?
                  c'è la banca di roma sono i 2 edifici piu alti di poggiomarino ristrutturati di recente

Commenta

ragazzi ma nessuna notizia dal veneto?? ormai oggi correggono anche in emilia...rimaniamo solo noi

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma nessuna notizia dal veneto?? Ormai oggi correggono anche in emilia...rimaniamo solo noi
                      non si sa nulla da noi....non si sa quando correggono a noi nn hanno detto niente il 16

Commenta

Sto operando...
                      X