Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato L'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti
Il fatto è che io mi ricordo bene le CV ma non le CN, per non parlare delle serie che ho fatto e rimosso subito dopo aver messo la risposta, quindi posso solo fare ipotesi, che lasciano il tempo che trovano...mah, meglio non dannarsi l'anima e aspettare..pazientemente..
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosono di pompei (NA) ma tu hai msn? io uso molto msn mio contatto è pompei1212@hotmail.com mi inserisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioSIAMO VICINI, IO POGGIOMARINO...TI VORREI PURE INSERIRE, MA HO PROBLEMI CON MSN ..comunque me lo segno appena lo riattivo ti inserisco....
ottimo io sono spesso a poggiomarino ho degli inquilini anzi devo vendere un attimo da 160 metri in piazza conosci qualcuno interessato a comprare? altri 2 appartamenti li tengo in affitto. Fammi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiox gerob82
esattamente gli appartmenti si trovano nei palazzi cantori quelli da 7 piani in piazza a poggiomarino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggiosocio non fare il farfallone...
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioc'è un bar sotto?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioragazzi ma nessuna notizia dal veneto?? Ormai oggi correggono anche in emilia...rimaniamo solo noi
Commenta
Commenta