annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dove si trovano le definitive corrette ufficiali??????

Commenta

non credo ci siano risposte ufficiali. Comunque avevo visto un file exel o un file pdf con le domande segnate.

Commenta

Ragazzi, avete visto il risultato della lombardia? Non è indicativo, ma comunque conferma che non si può sperare qualora uno abbia fatto più di 15 errori.
        Liguria, se non sbaglio, l'ultimo ha fatto 13 errori e forse una omessa. In piemonte più o meno uguale...

Commenta

Hai ragione fly...io mi riferivo a quelle cui faceva riferimento emanuele 83 nella discussione sulla versione definitiva delle risposte corrette contenute in un file Excel...

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
            hai ragione fly...io mi riferivo a quelle cui faceva riferimento emanuele 83 nella discussione sulla versione definitiva delle risposte corrette contenute in un file excel...
            io ancora nn riesco a capire sti voti alti mai vista na cosa cosi

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              io ancora nn riesco a capire sti voti alti mai vista na cosa cosi
              puo essere che siano solo voci infondate? Per curiosità domani chiamo in piemonte voglio proprio vedere se me lo dicono il voto minimo

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                puo essere che siano solo voci infondate? Per curiosità domani chiamo in piemonte voglio proprio vedere se me lo dicono il voto minimo
                non so che dire..mi sa che è vero----che nervi....in ogni caso la cosa mi sembra strana..ma hanno fatto un cambio formula magari? Nn credo solo illiusioni

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  non so che dire..mi sa che è vero----che nervi....in ogni caso la cosa mi sembra strana..ma hanno fatto un cambio formula magari? Nn credo solo illiusioni
                  non possono aver cambiato formula . . . cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao

Commenta

non possono aver cambiato formula . . . Cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
                    ho avuto problemi col pc....ma sei di pompei? Io poggiomarino forse siamo vicini?

Commenta

non possono aver cambiato formula . . . cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
                      socio non fare il farfallone...

Commenta

Sto operando...
                      X