ma dove si trovano le definitive corrette ufficiali??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
io ancora nn riesco a capire sti voti alti mai vista na cosa cosiOriginariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiohai ragione fly...io mi riferivo a quelle cui faceva riferimento emanuele 83 nella discussione sulla versione definitiva delle risposte corrette contenute in un file excel...
Commenta
-
puo essere che siano solo voci infondate? Per curiosità domani chiamo in piemonte voglio proprio vedere se me lo dicono il voto minimoOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioio ancora nn riesco a capire sti voti alti mai vista na cosa cosi
Commenta
-
non so che dire..mi sa che è vero----che nervi....in ogni caso la cosa mi sembra strana..ma hanno fatto un cambio formula magari? Nn credo solo illiusioniOriginariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiopuo essere che siano solo voci infondate? Per curiosità domani chiamo in piemonte voglio proprio vedere se me lo dicono il voto minimo
Commenta
-
non possono aver cambiato formula . . . cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciaoOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggionon so che dire..mi sa che è vero----che nervi....in ogni caso la cosa mi sembra strana..ma hanno fatto un cambio formula magari? Nn credo solo illiusioni
Commenta
-
ho avuto problemi col pc....ma sei di pompei? Io poggiomarino forse siamo vicini?Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon possono aver cambiato formula . . . Cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
Commenta
-
socio non fare il farfallone...Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon possono aver cambiato formula . . . cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
Commenta

Commenta