ma dove si trovano le definitive corrette ufficiali??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiohai ragione fly...io mi riferivo a quelle cui faceva riferimento emanuele 83 nella discussione sulla versione definitiva delle risposte corrette contenute in un file excel...
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioio ancora nn riesco a capire sti voti alti mai vista na cosa cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiopuo essere che siano solo voci infondate? Per curiosità domani chiamo in piemonte voglio proprio vedere se me lo dicono il voto minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggionon so che dire..mi sa che è vero----che nervi....in ogni caso la cosa mi sembra strana..ma hanno fatto un cambio formula magari? Nn credo solo illiusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon possono aver cambiato formula . . . Cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon possono aver cambiato formula . . . cmq che dire io concorro nel veneto ho parlato con tanti ragazzi e tutti hanno manisfestato forti perplessità cmq il mio contatto msn è pompei1212@hotmail.com se puoi mi aggiungi ciao
Commenta
Commenta