annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    nulla...nessuna notizia
    sapessi come sto.....un'ansia pazzesca...forse delusa nn so...nn ricordo neanche le risposte che ho dato....figurati....

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      tutti geni..mai vista na cosa cosi

davvero incredibile ma sarà vero ke quest'anno la media è altissima? Come sia possibile 1 cosa del genere? Aspettiamo i risultati ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
        davvero incredibile ma sarà vero ke quest'anno la media è altissima? Come sia possibile 1 cosa del genere? Aspettiamo i risultati ufficiali
        come è possibile poi che il 35 esimo in liguria abbia 27.65 e in piemonte con piu di cento in piu abbia 27.496? Io proprio nn riesco a capire....

Commenta

come è possibile poi che il 35 esimo in liguria abbia 27.65 e in piemonte con piu di cento in piu abbia 27.496? Io proprio nn riesco a capire....
          perchè il rapporto è sempre di 1 a 2...
          in Liguria passano 35 su 72
          In piemonte 112 su 231
          Come vedi anche se in Piemonte sono previsti più posti il rapporto concorrenti numero di posti è quasi identico alla Liguria
          quindi è chiaro che in questa seconda prova le medie tra le varie regioni siano ravvicinate

Commenta

probabilmente la gente si riversa nelle regioni con più posti disponibili. Più gente si presenta e più alto è il punteggio... non credete?

Commenta

ma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?
              caro gerob davvero non so darmi una spiegazione coerente . . . ma come sia possibile quest'anno una media cosi alta? Addirittura l' ultimo punteggio utile è 27,65? Mah qui gatta ci cova

Commenta

cosa intendi?

Commenta

la cosa più assurda è che noi del veneto non avremo nessuna indicazione fino al 16/10...è questo che mi dà più fastidio

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                    probabilmente la gente si riversa nelle regioni con più posti disponibili. Più gente si presenta e più alto è il punteggio... non credete?
                    non riesco a spiegaRMI un punteggio cosi alto ... cioè parliamo che l ultimo in graduatoria abbia risposto ad almeno 67 esatte e 13 errori oppure ne abbia fatte 65 giuste e 13 omesse. Io non penso siano tutti geni secondo me bisogna ttendere i risultati ufficali

Commenta

il rapporto di promozione è alto cioè passa 1 su 2 pensate che l'anno scorso l ultimo risultato utile x essere ammessi al tirocinio era 26,27 insomma una cosa del genere cavoli allora io con 26,862 quest'anno possibile che sia fuori?

Commenta

Sto operando...
                      X