annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    il rapporto di promozione è alto cioè passa 1 su 2 pensate che l'anno scorso l ultimo risultato utile x essere ammessi al tirocinio era 26,27 insomma una cosa del genere cavoli allora io con 26,862 quest'anno possibile che sia fuori?
    purtroppo quest'anno hanno adottato una formula bastarda...
    pensa un pò abbiamo sbagliato anno...
    l'avessimo fatto l'anno scorso (dove il compito era decisamente più abbordabile) si sarebbe passati fino a 25 errori (almeno in Lombardia)

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      Pensa un pò abbiamo sbagliato anno...
      L'avessimo fatto l'anno scorso (dove il compito era decisamente più abbordabile) si sarebbe passati fino a 25 errori (almeno in lombardia)
      che dire...non ho parole

Commenta

non credo che ci sia qualcuno che ci racconti balle...per carità...tutto è possibile. Comunque l'unica è sperare che in veneto la situazione non peggiori...

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
          non credo che ci sia qualcuno che ci racconti balle...per carità...tutto è possibile. Comunque l'unica è sperare che in veneto la situazione non peggiori...
          ma come facciamo a sapere

Commenta

la lombardia per noi non fà testo, credo che il piemonte e l'emilia siano dei dati simili ai nostri.
            dieci minuti in meno, compito più difficile e media più alta?? boo!! cmq basta io non voglio più pensarci...spero solo di riuscire a superarlo, ho puntanto tutto su questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              pensa un pò abbiamo sbagliato anno...
              l'avessimo fatto l'anno scorso (dove il compito era decisamente più abbordabile) si sarebbe passati fino a 25 errori (almeno in Lombardia)
              non è un problema di formule xkè quella è uguale x tutti ... ma il numer di risposte esatte

Commenta

beh...non credo che ci raccontino balle...

Commenta

anch'io non credo che il dato della lombardia sia per noi significativo.

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                    non è un problema di formule xkè quella è uguale x tutti ... ma il numer di risposte esatte
                    Esatto! La formula è sola la rappresentazione delle risposte corrette/omesse/errate in un voto. Ora se tu questo voto lo chiami X o Y che cambia? E' chiaro che cosa è diversa se vorrai confrontare i voti di quest'anno con quelli dell'anno scorso...... dovrai allora ritrasformare i voti e applicare le due formule diverse tra loro. Un'unica differenza ripetto all'anno scorso....ma piccola differenza.....è stata la penalità a -1,75 rispetto a -1,50 che poi incide sulla decisione di rispondere alle domande, di cui non si conosce la risposta, in modo casuale.......ma di questo ne parliamo un'altra volta.

Commenta

ragazzi nel topic "lista risposte corrette" un utente che ha assistito alle correzioni in piemonte ha confermato tutte le soluzione del file excel tranne la 26 che è D
                      andate a controllare

Commenta

Sto operando...
                      X