annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente 25,70 mi sembrerebbe un voto troppo basso....
    se in lombardia si prevede un voto intorno al 27 in veneto, giocoforza, la soglia sarà ancora più alta dato il minor numero di posti messi a concorso

Commenta

scusa ma qualesarebbe la formula piu penalizzante? ..........

Commenta

ragazzi se il voto minimo quest'anno è 27 ( l'equivalente di 27,55 dell'anno scorso) allora vorrà dire o che tutti sono dei geni oppure che avevano i risultati prima perchè prendere 27 ( sono circa 65 domande esatte) alla luce della nuova formula decisamente penalizzante, altresì, considerando i 10minuti in meno rispetto all'anno scorso ed il compito sicuramente piu difficile rispetto a quello dell'anno scorso ... io penso che sia davvero tanto un voto del genere.

Cmq staremo a vedere ma se vogliamo attenerci ai risultati dell'anno scorso vi ricordo che il 161esimo in veneto è passato con 56 domande esatte e 24 errate.

A voi le riflessioni

Commenta

quello che dici è vero, ma l'anno scorso erano appunto 161...quest'anno in Veneto ne prendono di meno. Spero con tutto il cuore che la soglia sia almeno di diciotto errori.

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
            quello che dici è vero, ma l'anno scorso erano appunto 161...quest'anno in veneto ne prendono di meno. Spero con tutto il cuore che la soglia sia almeno di diciotto errori.
            mamma mia la vedo dura... Con questi voti alti..anche io spero che il voto non sia alto...dovremmo vedere regioni tipo piemonte emilia per regolarci un po che ne dici? A te come è andata? Quesi 10 minuti in meno sono stati critici ma credo un po per tutti a meno che nn sono tutti geni?

Commenta

comunque un 27 dovrebbe corrispondere a più di 15 errori...almeno 16...Il liguria il 35 esimo ne ha fatto tredici e questo dato, seppur non indicativo, sembra indicare che la soglia in lombardia non sia di soli 27 punti. In veneto, come ho detto sopra, spero si arrivi almeno ai 17 errori.

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                comunque un 27 dovrebbe corrispondere a più di 15 errori...almeno 16...il liguria il 35 esimo ne ha fatto tredici e questo dato, seppur non indicativo, sembra indicare che la soglia in lombardia non sia di soli 27 punti. In veneto, come ho detto sopra, spero si arrivi almeno ai 17 errori.
                mah che dire!!!! Che la fortuna ci assisti anche se nn ho tante speranze!!!!!!

Commenta

In che aula eri? Io tiziano...e tu?

Commenta

Guarda, non sono riuscito a ricostruire quello che ho combinato. Diciamo che, salvo ulteriori cazzate, navigo su 14-15 errori più 3 o 4 omesse. Sono sotto al 27...nella migliore delle ipotesi sarei a 26,8. L'anno scorso il 112 esimo prese 27,2, (credo con 18 errori) che ad oggi corrisponderebbero a 26,7. Questo se i miei calcoli sono giusti

Commenta

non ricordo l'aula

Commenta

Sto operando...
                      X