annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
    Anche io x i quiz userò il testo del 2007...vedo di arrangiare da qualcuno quello del 2008 (x tributario)...comprarne uno uno apposta mi sembra uno spreco ...
    ATTENZIONE: ma in contabilità ai fini del concorso sono importanti le scritture in partita doppia che ci sono sul simone???
    Ti ringrazio, quindi il testo 2007 va bene, al massimo lo si integra con gli aggiornamenti su tributario.

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, cosa consigliate come testo di preparazione? Sempre il Simone?
      Grazie mille
      tannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ricordi di me?????? ciao bellaaaaaaaaaa

Commenta

Raga....ma dove la mandiamo sta domanda???
        Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
        UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
        Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO

Commenta

Ciao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.

Commenta

Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.
            Buono a sapersi...grazie!

Commenta

Davvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
              ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?

Commenta

Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggio
                Davvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
                ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?

Scegli il Veneto (io ho scelto Veneto) oppure l'Emilia. Vedi un po'....

Commenta

Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggio
                  piemonte piemonte piemonte a palla....

Commenta

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
                    Raga....ma dove la mandiamo sta domanda???
                    Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
                    UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
                    Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO
                    C'è anche un sondaggio che, seppure sia da prendere con le molle dato che si tratta di un piccolissimo campione di partecipanti, ti può dare qualche suggerimento.

Commenta

Salve a tutti!
                      E' la prima volta che provo il concorso, e l'impresa pare ardua.

Volevo sapere se c'era qualche impavido da Perugia, e, secondo voi, presso quale regione provare. Ero indeciso tra Toscana, Marche o Emilia romagna. Ho letto, in merito, che ci dovrebbero essere delle statistiche, ma non le ho trovate.
                      Grazie in anticipo.

Commenta

Sto operando...
                      X