annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
    Che utilità c'è a rispondere a messaggi ormai datati?
    datati? ma se si tratta di una richiesta fatta da un utente pochi giorni fa???? direi che ha proprio bisogno di una bella vacanza...
    Ps per altro in discussioni vecchie , talvolta , si trovano questioni interessanti , ed ancora attuali

Lascia un commento:

• amministratore
    ha risposto
    Che utilità c'è a rispondere a messaggi ormai datati?

Lascia un commento:

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggio
    Purtroppo leggo solo oggi di questo concorso, fino a quando ci si puo' iscrivere? sono gia scaduti i termini? non riesco a trovare nulla sul sito dell'ae.
    grazie
    sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• giulieee
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggio
    Purtroppo leggo solo oggi di questo concorso, fino a quando ci si puo' iscrivere? sono gia scaduti i termini? non riesco a trovare nulla sul sito dell'ae.
    grazie
    è scaduto da un pezzo..... e si è già svolta la prima prova!

Cmq, a dicembre forse ci sarà un nuovo bando....

Lascia un commento:

• Jackrock
    ha risposto
    grazie

Lascia un commento:

• scurmo78
    ha risposto
    se qualcuno fa il concorso in Veneto e vuole contattari quanto prima
    il mio indirizzo mail è alessandroschifano@hotmail.com

ciao..vi aspetto...

Lascia un commento:

• menga
    ha risposto
    Originariamente inviato da maffi81 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa le date in cui ci sarà il concorso per la regione Toscana? grazieeeeeee milleeeeeeeee
    Ho deciso che vengo il 17 a farlo anche se al momento ho fatto solo scienza delle finanze e sono a metà di tributario. Faccio l'iper di amministrativo e civile ma vengo giusto per vincere e sondare l'ansia da quiz per futuri concorsi allo stesso modo in dogana.
    E poi mi dò scadenze per "darmi da fare"

Lascia un commento:

• maffi81
    ha risposto
    ma le date??

qualcuno sa le date in cui ci sarà il concorso per la regione Toscana? grazieeeeeee milleeeeeeeee

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da kettyalbieri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Anche io come Voi mi sto impegnando per il concorso della regione Lazio 131, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla data delle preselezioni, grazie ciao
    ciao ketty,credo ti riferisca ai 131 del consiglio regionale lazio...o no???qui e' Agenzia delle Entrate

Lascia un commento:

• kettyalbieri
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Anche io come Voi mi sto impegnando per il concorso della regione Lazio 131, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla data delle preselezioni, grazie ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X