Salve a tutti....ho un problema! chi potrebbe farmi le fotocopie della prima parte del libro per la preparazione al concorso....esattamente "diritto tributario" !!!! inviatemele in contrassegno e pago tutto!
alfo82free@hotmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Questo e' il mio primo concorso....penso di aver sbagliato a scegliere la regione lazio.. O no? Ma occorre aspettare a maggio 09 per coloro che sono stati ammessi e le date degli esami? Sara' lo stesso periodo delle date del concorso del 2007-2008? Qualcuno mi puo' aiutare?
Lascia un commento:
-
ciao a tutti!!!
ma è vero che la data per la prima prova è slittata a luglio??
avete notizie certe in merito???
io concorro per l'emilia romagna..
in bocca al lupo a tutti!!!!
Lascia un commento:
-
Vai a questa discussione.Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggioServirebbero anche a me e trovarle fra i vari post è un macelloooo....
Grazie a chiunque ci aiuti!!!
Troverai domande e risposte.
Lascia un commento:
-
scusate ancora...naturalmente intendevo quei post che contengono anche le risposte, perchè una volta io ne ho trovato uno solo con le domande...
gfrazie ancora
Lascia un commento:
-
Cercasi domande e risposte vecchi concorsi disperatamente
Servirebbero anche a me e trovarle fra i vari post è un macelloooo....Originariamente inviato da gilly Visualizza il messaggioSalve a tutti...sono un nuovo membro!!!!!potreste aiutarmi a cercare le domande dei precedenti concorsi...l'altra volta le avveo viste ma ora non ricordo in quale sezione si trovano!!!
grazie in anticipo!
Grazie a chiunque ci aiuti!!!
Lascia un commento:
-
salve!!! qualkuno ha confrontato il nuovo libro della simon con quello dell anno scorso???!!!
giusto per sapere se devo comprarlo anche quest anno!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteSalve a tutti...sono un nuovo membro!!!!!potreste aiutarmi a cercare le domande dei precedenti concorsi...l'altra volta le avveo viste ma ora non ricordo in quale sezione si trovano!!!
grazie in anticipo!
Lascia un commento:
-
non ti preoccupare è solo l' eccesso d' ansia...non cambia nulla!Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioScusate forse è l'eccesso di ansia che mi fa scrivere ma volevo chiedere una cosa.... nella domanda per il concorso all'agenzia io ho scritto di voler concorrere per la Direzione Regionale della Toscana invece dovevo scrivere semplicemente per la Toscana....cambia qualcosa???
Grazie a tutti tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: