annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trator
    ha risposto
    probabilmente uscirà a fine gennaio

Lascia un commento:

• Birilla2008
    ha risposto
    Il Simone quando esce?

Il nuovo testo della Simone quando uscirà? Avete già iniziato a studiare?

Lascia un commento:

• tanny73
    ha risposto
    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    tannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ricordi di me?????? ciao bellaaaaaaaaaa
    Ciao Manu, scusa il ritardo. Certo che mi ricordo! Come è andato il concorso? Un bacioneeeeeeeeeee

Lascia un commento:

• doctorlex
    ha risposto
    Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
    Questo nuovo concorso è una grande novità, visto che da un pò di anni l'Agenzia delle Entrate poneva limiti d'età e di voto....grande opportunità...In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!!!
    ecco! quasi quasi nn ci credevo NESSUN LIMITE DI ETA E DI VOTO! (ANCHE SE X IL VOTO NON SAREBBE STATO X ME UN PROBLEMA!)

Lascia un commento:

• freemind1980
    ha risposto
    ragazzi per favore help: riguardo a diritto tributari volevo sapere se la parte ke deve essere particolarmente aggiornata si quella generale o speciale....come è il testo di tesauro parte speciale?
    grazie

Lascia un commento:

• PRIMO VINCITORE
    ha risposto
    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Seeeee e devi anche depositare una somma di 50000 euro, la quale nel caso tu non riesca a superare la prima prova rimarra per sempre nelle casse dello stato...
    Scusa l' ironia ma dai....ma non sai che l' unica cosa che conta è il bando...le parole decollano...
    brigante, anche a te c'è una situazione difficile, centrale è la figura di una donna. che nel tuo caso è gelosa, ma fredda e calcolatrice.
    si prudente che ti creerà ostacoli.

Lascia un commento:

• brigante78
    ha risposto
    Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
    grz ma sono confusissimo, e in qst casi a volte ci si rende un po stupudi, ho riletto il bando 10 volte e ancora non mi capacitavo, il fatto e' che alcuni che sono in ae sostenevano che ce sempre stato il limite di eta e di votazione!
    cmq..grz 1000!
    tranquillo nessun limite di voto e di età come ti ha confermato saradella...
    ah si c' è un limite...non bisogna scendere al di sotto di una determinata soglia di intelligenza...ma non riguarda te....è il caso dell' amico acuto del forum...l' uomo più ben voluto da tutti i forumisti....ahahahhahaah!!
    chissà se il diretto interessato ha capito...ma non credo è troppo tontolone...ahhaahahaah!!!

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
    grz ma sono confusissimo, e in qst casi a volte ci si rende un po stupudi, ho riletto il bando 10 volte e ancora non mi capacitavo, il fatto e' che alcuni che sono in ae sostenevano che ce sempre stato il limite di eta e di votazione!
    cmq..grz 1000!
    in effetti fino all'anno scorso c'è sempre stato un limite: o il limite di voto o di età....ma quest'anno no!!

Lascia un commento:

• doctorlex
    ha risposto
    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Seeeee e devi anche depositare una somma di 50000 euro, la quale nel caso tu non riesca a superare la prima prova rimarra per sempre nelle casse dello stato...
    Scusa l' ironia ma dai....ma non sai che l' unica cosa che conta è il bando...le parole decollano...
    cmq..grz 1000!

Lascia un commento:

• brigante78
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X