sapete da cosa è dato il voto finale?
ho visto graduatorie finali da 45 a 56...
sono per caso la somma delle due prove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Da poco tornato dall'aquila...concorso per 25 tenenti rtla nella guardia di finanza...corpo bellissimo...domani mattina e dopodomani altre due prove scritte per altro concorso e poi si inizia il rintanamento in casa per studiare questo concorso...come va?
Come vi organizzate per lo studio?
Quanto tempo ci dedicherete?
Dove presentate o avete presentato la domanda?
Un saluto a tutti
Lascia un commento:
-
Questo nuovo concorso è una grande novità, visto che da un pò di anni l'Agenzia delle Entrate poneva limiti d'età e di voto....grande opportunità...In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioSi il codice 825 trib è l'unico da riportare sulla busta. comunque non ti escluderanno di certo se dovessi scrivere anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Beh, lo immaginavo. Era solo per conoscere come s'erano comportati gli altri.
Lascia un commento:
-
Si il codice 825 trib è l'unico da riportare sulla busta. comunque non ti escluderanno di certo se dovessi scrivere anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioMa voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?
Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Lascia un commento:
-
Ma voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?
Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Lascia un commento:
-
anche io iscritto da poco su questo forum. è da due gg che ho iniziato a studiare tributario dal compendio Simone. spero che non sia riduttivo...
Lascia un commento:
-
Scusami mi era sfuggito il ...- diverso dal simone - come non detto!Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Lascia un commento:
-
Puoi usare il Simone omnia che è un buon manualone, magari se ne hai voglia puoi integrare tributario con un' altro manuale...(il che non sarebbe male!) ah...io sono laureato in giurisprudenza...anzi no sono un giurista...!!Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Lascia un commento:
-
Io ho laurea in giurisprudenza e utilizzerò il Simone 2009 per tutte le materie ad eccezione del diritto tributario, se poi la trattazione dovesse rivelarsi troppo sintetica, vedrò di prendere qualche testo specifico.Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Lascia un commento:

Lascia un commento: