x dark lady
Ciao dark,
ti ricordi? l'anno scorso ci siamo sentiti perché io ero di Gallipoli e tu di Bari. Mi ricordo che non hai superato la prima. Io sto facendo il tirocinio in Lombardia e mi sto trovando bene. Ho superato molto bene la seconda prova (sono arrivato 25°) e ti assicuro che è veramente accessibile , se un oci sa un po' fare con i numeri. Studia tosto e vedrai che st'anno ce la fai.
Non comprare libri di quiz, sono inutili e fatti male.
Concentrati su tributario e di civile fai essenzialmente i contratti
Consiglio Campobasso per commerciale
Ciao
E scusa per i pareri non richiesti, se ti hanno infastidito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Vero la dea bendata è fondamentale... Sei stata proprio esaustiva!!Volevo chiederti, statistica e scienza delle finanze, finchè non esce il libro, da dove potrei farle(sempre che riesca ad anticipare cosi' tanto i tempi da dedicare allo studio...:P )?Grazie e spero non ti dispiaccia se ti disturbero' ancora...Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiosei davvero carinissima, ascolta io ho iniziato statistica e l'ho quasi finita, tra un po' attacco sc delle finanze e dopo farò tributario che ho iniziato a vedermelo dall'annuario del contribuente in attesa del nuovo manuale simone che comprerò...i quiz li sto vedendo dal libro 2007 e ho iniziato come nell'ordine precedente e poi sto studiando quelli dei precedenti concorsi che trovi cmq sul forum (vedi concorso 2008, discussioni da febbraio in poi)...spero davvero di farcela anche se ho poco tempo dato il lavoro....se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure...buono studio e non fasciarti la testa con troppi libri che vengono indicati su questo forum..studia il simone e leggi qualcosa in più di tributario e soprattutto prega la dia bendata....
Lascia un commento:
-
Salve a tutti!
E' la prima volta che provo il concorso, e l'impresa pare ardua.
Volevo sapere se c'era qualche impavido da Perugia, e, secondo voi, presso quale regione provare. Ero indeciso tra Toscana, Marche o Emilia romagna. Ho letto, in merito, che ci dovrebbero essere delle statistiche, ma non le ho trovate.
Grazie in anticipo.
Lascia un commento:
-
C'è anche un sondaggio che, seppure sia da prendere con le molle dato che si tratta di un piccolissimo campione di partecipanti, ti può dare qualche suggerimento.Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioRaga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO

Lascia un commento:
-
piemonte piemonte piemonte a palla....Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Scegli il Veneto (io ho scelto Veneto) oppure l'Emilia. Vedi un po'....
Lascia un commento:
-
Davvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
Lascia un commento:
-
Buono a sapersi...grazie!Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.
Lascia un commento:
-
Raga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO

Lascia un commento:

Lascia un commento: