annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragà scusate, ma se nn sbaglio per legge sono sufficienti 15 giorni di preavviso.. poi ke per prassi ne passano 20 o 30 è solo a discrezione dell'ente ke emana il bando di concorso
-
Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioSAlllllllllllve......due cose
1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???
2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!
1) basta scrivere "esonerato per intervenuta sospensione della leva obbligatoria", ma anche esente va bene.
2) no, non c'e' obbbligo, ma è solo una prassi quella di dare una trentina giorni tra diario e prova. solo se accedi all'orale devono darti, per legge, almeno 20 gg tra la comunicazione della tua ammissione e il tuo orale
i.b.a.l.
Lascia un commento:
-
....mi sembra 20 ggOriginariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioSAlllllllllllve......due cose
1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???
2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!
Lascia un commento:
-
SAlllllllllllve......due cose
Lascia un commento:
-
ciao sono nuovo....ma i quesiti degli anni precedenti dove si possono trovare...grazie
Lascia un commento:
-
sara' il Borat italiano,ih ih ih ih ih ihOriginariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioscusate ma perchè c'è un tzio in mutande verdi!!!

Lascia un commento:
-
perchè cosa cambia se già è concluso, e si è già abilitati?Originariamente inviato da MF83 Visualizza il messaggioHo telefonato in agenzia e mi hanno detto che puo' essere messo a condizione che si specifichi che è ancora in corso di svolgimento......
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi!!
prima volta che provo il concorso...sono ligure ma lo proverò in lombardia...speremmu!!!
Lascia un commento:
-
Ho telefonato in agenzia e mi hanno detto che puo' essere messo a condizione che si specifichi che è ancora in corso di svolgimento......
Lascia un commento:

Lascia un commento: