annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bionda00
    ha risposto
    ragà scusate, ma se nn sbaglio per legge sono sufficienti 15 giorni di preavviso.. poi ke per prassi ne passano 20 o 30 è solo a discrezione dell'ente ke emana il bando di concorso

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio
    SAlllllllllllve......due cose

1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???

2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!

1) basta scrivere "esonerato per intervenuta sospensione della leva obbligatoria", ma anche esente va bene.

2) no, non c'e' obbbligo, ma è solo una prassi quella di dare una trentina giorni tra diario e prova. solo se accedi all'orale devono darti, per legge, almeno 20 gg tra la comunicazione della tua ammissione e il tuo orale

i.b.a.l.

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio

1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???

2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!
    ....mi sembra 20 gg

Lascia un commento:

• alfo82free
    ha risposto

Lascia un commento:

• depp82
    ha risposto
    ciao sono nuovo....ma i quesiti degli anni precedenti dove si possono trovare...grazie

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    scusate ma perchè c'è un tzio in mutande verdi!!!
    sara' il Borat italiano,ih ih ih ih ih ih

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    scusate ma perchè c'è un tzio in mutande verdi!!!

Lascia un commento:

• Ilaria1
    ha risposto
    Originariamente inviato da MF83 Visualizza il messaggio
    Ho telefonato in agenzia e mi hanno detto che puo' essere messo a condizione che si specifichi che è ancora in corso di svolgimento......
    perchè cosa cambia se già è concluso, e si è già abilitati?

Lascia un commento:

• elen1na
    ha risposto
    ciao ragazzi!!
    prima volta che provo il concorso...sono ligure ma lo proverò in lombardia...speremmu!!!

Lascia un commento:

• MF83
    ha risposto
    Ho telefonato in agenzia e mi hanno detto che puo' essere messo a condizione che si specifichi che è ancora in corso di svolgimento......

Lascia un commento:

Sto operando...
X