Scusate forse è l'eccesso di ansia che mi fa scrivere ma volevo chiedere una cosa.... nella domanda per il concorso all'agenzia io ho scritto di voler concorrere per la Direzione Regionale della Toscana invece dovevo scrivere semplicemente per la Toscana....cambia qualcosa???
Grazie a tutti tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti,
ho un dubbio dell'ultim'ora.
Va bene la domanda compilata al computer, o va stampata e compilata a penna?
In fondo c'è scritto dattiloscritto, quindi dovrebbe andar bene anche stampata.
Lascia un commento:
-
Per controllare la "strada" delle raccomandate basta andare nel sito delle poste, cerca raccomandate, inserire il numero e la data ed il sistema risponde in quale "stadio" è la corrispondenza.Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioio ho spedito la domanda venerdi e alle poste non mi hanno detto niente!!
ho ricopiato pari pari come stava scritto sul bando!!!
speriamo bene
ciao
Lascia un commento:
-
Come tutti sanno a Venezia non ci sono vie ma sestieri, calli, ecc. Cannaregio è uno dei sei sestieri. Comunque, la posta di tutti gli enti si fermano alle poste centrali dove viene prelevata dagli addetti. Anche mettendo solamente Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto, 30100 Venezia, la posta viene regolarmente inopltrata e consegnata.Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioX I CONCORSISTI IN VENETO ho avuto un problema!! ho inviato la domanda sabato. sono andato alla posta e sulla busta ho indicato l indirizzo presente sul bando. arrivato alla posta l addetta mi ha fatto questioni dicendomi che non trovava l indirizzo: visualizzva "ponte pasaquale cannaregio" o "calle pasquale cannaregio" ......alla fine ho scelto di mettere calle p..... xchè combaciava il cap- Qaulkuno mi può dire qualkosa a riguardo???!!!
Lascia un commento:
-
ciao silviaivlis.. non lo so.. però ti consiglio di kiamare direttamente in agenzia dove hai spedito... e vedi loro che ti consiglianoOriginariamente inviato da SilviaivliS Visualizza il messaggioScusate ragazzi sono nuova del forum e ho bisogno di un aiuto...ho compilato e spedito la domanda, ma per la fretta non l ho ricontrollata e credo di aver dimenticato di scrivere il mio corso di laurea (sono sicura di aver scritto laurea triennale, facoltà, università e voto, ma mi sembra proprio di aver dimenticato il corso di laurea..)mi dite che posso fare??la rispedisco completa??devo scrivere qualcosa sulla domanda, tipo In sostituzione della precedente?!?!
Lascia un commento:
-
Scusate ragazzi sono nuova del forum e ho bisogno di un aiuto...ho compilato e spedito la domanda, ma per la fretta non l ho ricontrollata e credo di aver dimenticato di scrivere il mio corso di laurea (sono sicura di aver scritto laurea triennale, facoltà, università e voto, ma mi sembra proprio di aver dimenticato il corso di laurea..)mi dite che posso fare??la rispedisco completa??devo scrivere qualcosa sulla domanda, tipo In sostituzione della precedente?!?!
Lascia un commento:
-
domanda in veneto
io ho spedito la domanda venerdi e alle poste non mi hanno detto niente!!
ho ricopiato pari pari come stava scritto sul bando!!!
speriamo bene
ciao
Lascia un commento:
-
X I CONCORSISTI IN VENETO ho avuto un problema!! ho inviato la domanda sabato. sono andato alla posta e sulla busta ho indicato l indirizzo presente sul bando. arrivato alla posta l addetta mi ha fatto questioni dicendomi che non trovava l indirizzo: visualizzva "ponte pasaquale cannaregio" o "calle pasquale cannaregio" ......alla fine ho scelto di mettere calle p..... xchè combaciava il cap- Qaulkuno mi può dire qualkosa a riguardo???!!!
Lascia un commento:
-
gli esami saranno a fine giugno, o addirittura oltre, a causa della concomitanza con l'orale del concorso 2008Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggioragà scusate, ma se nn sbaglio per legge sono sufficienti 15 giorni di preavviso.. poi ke per prassi ne passano 20 o 30 è solo a discrezione dell'ente ke emana il bando di concorso
Lascia un commento:

Lascia un commento: