annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
cerca di farti forza....Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioNOOOO, mi divertivo così tanto con lui!!!
ma adesso ha iniziato a scrivere anche sul forum generale dell'AE.
e poi, come tu stesso hai detto puoi beccarlo in qualche altra discussione!!
Lascia un commento:
-
NOOOO, mi divertivo così tanto con lui!!!
ma adesso ha iniziato a scrivere anche sul forum generale dell'AE.
Lascia un commento:
-
Signore e signori come potete tutti notare è sparita dall' elenco delle discussioni quella più interessante, ed aperta dalla persona più acuta di tutto il foro...che ci ha gentilmente consigliato di non partecipare al concorso!
Lo avranno censurato!
Lascia un commento:
-
come compilate la domandina????Al pc???A mano???E se la compilate al pc cancellate tutti i puntini???
Lascia un commento:
-
e però... così non mi sembra legittimo.Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioAvrai visto le graduatorie dei concorsi 2006 e 2007 nei quali il voto finale era la somma dei voti di scritto ed orale.
Il concorso 2008, come anche quello 2009, è diverso. Le prime due prove non contano ai fini della graduatoria finale la quale dovrebbe essere data soltanto dal voto dell'esame orale + (anche se ancora non abbiamo capito bene come) la valutazione del direttore dell'ufficio presso il quale si svolge il tirocinio.
anzi, non credi che sarebbe illogico assumere uno che agli scritti ha preso 25 e 26
magari al posto di uno che ha fatto 28 e 27.
non credi che così si aprirebbe una valanga di ricorsi... illogicità del risultato
Lascia un commento:
-
Avrai visto le graduatorie dei concorsi 2006 e 2007 nei quali il voto finale era la somma dei voti di scritto ed orale.Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggiosapete da cosa è dato il voto finale?
ho visto graduatorie finali da 45 a 56...
sono per caso la somma delle due prove?
Il concorso 2008, come anche quello 2009, è diverso. Le prime due prove non contano ai fini della graduatoria finale la quale dovrebbe essere data soltanto dal voto dell'esame orale + (anche se ancora non abbiamo capito bene come) la valutazione del direttore dell'ufficio presso il quale si svolge il tirocinio.
Lascia un commento:
-
ma nella domanda, al punto L), si può scrivere ESERCIZIO PROFESSIONE FORENSE???
Lascia un commento:
-
E' molto acuto il ragazzoOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCom' è la storia...? chi si aiuta si affonda?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggiosapete da cosa è dato il voto finale?
ho visto graduatorie finali da 45 a 56...
sono per caso la somma delle due prove?
Com' è la storia...? chi si aiuta si affonda?
Lascia un commento:

Lascia un commento: