Ti ringrazio ilaria seguirò il tuo consiglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MF83 Visualizza il messaggioTi ringrazio ilaria seguirò il tuo consiglio
19-01-2009, 15:25
brigante78
Senior Member
FAI BENE!!!!!!!
brigante78
Senior Member
fORSE NO!????
Commenta
-
Originariamente inviato da MF83 Visualizza il messaggioHo telefonato in agenzia e mi hanno detto che puo' essere messo a condizione che si specifichi che è ancora in corso di svolgimento......
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioscusate ma perchè c'è un tzio in mutande verdi!!!
Commenta
-
SAlllllllllllve......due cose
1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???
2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioSAlllllllllllve......due cose
1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???
2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!
Commenta
Commenta