annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio
    SAlllllllllllve......due cose

    1) nella domanda...il servizio militare x me che non l ho dovuto fare xchè l avevano già sospeso...cosa metto? "esente" ???

    2) E' vero che dal 22 maggio - giorno in cui comunicheranno le date del concorso - deve passare per legge un mese ...e quindi saranno il 22 giugno? l anno scorso è andata così!

    1) basta scrivere "esonerato per intervenuta sospensione della leva obbligatoria", ma anche esente va bene.

    2) no, non c'e' obbbligo, ma è solo una prassi quella di dare una trentina giorni tra diario e prova. solo se accedi all'orale devono darti, per legge, almeno 20 gg tra la comunicazione della tua ammissione e il tuo orale

    i.b.a.l.

    Commenta


      ragà scusate, ma se nn sbaglio per legge sono sufficienti 15 giorni di preavviso.. poi ke per prassi ne passano 20 o 30 è solo a discrezione dell'ente ke emana il bando di concorso

      Commenta


        Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggio
        ragà scusate, ma se nn sbaglio per legge sono sufficienti 15 giorni di preavviso.. poi ke per prassi ne passano 20 o 30 è solo a discrezione dell'ente ke emana il bando di concorso
        gli esami saranno a fine giugno, o addirittura oltre, a causa della concomitanza con l'orale del concorso 2008
        jesus loves you

        Commenta


          X I CONCORSISTI IN VENETO ho avuto un problema!! ho inviato la domanda sabato. sono andato alla posta e sulla busta ho indicato l indirizzo presente sul bando. arrivato alla posta l addetta mi ha fatto questioni dicendomi che non trovava l indirizzo: visualizzva "ponte pasaquale cannaregio" o "calle pasquale cannaregio" ......alla fine ho scelto di mettere calle p..... xchè combaciava il cap- Qaulkuno mi può dire qualkosa a riguardo???!!!

          Commenta


            domanda in veneto

            io ho spedito la domanda venerdi e alle poste non mi hanno detto niente!!
            ho ricopiato pari pari come stava scritto sul bando!!!
            speriamo bene
            ciao

            Commenta


              Scusate ragazzi sono nuova del forum e ho bisogno di un aiuto...ho compilato e spedito la domanda, ma per la fretta non l ho ricontrollata e credo di aver dimenticato di scrivere il mio corso di laurea (sono sicura di aver scritto laurea triennale, facoltà, università e voto, ma mi sembra proprio di aver dimenticato il corso di laurea..)mi dite che posso fare??la rispedisco completa??devo scrivere qualcosa sulla domanda, tipo In sostituzione della precedente?!?!

              Commenta


                Originariamente inviato da SilviaivliS Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi sono nuova del forum e ho bisogno di un aiuto...ho compilato e spedito la domanda, ma per la fretta non l ho ricontrollata e credo di aver dimenticato di scrivere il mio corso di laurea (sono sicura di aver scritto laurea triennale, facoltà, università e voto, ma mi sembra proprio di aver dimenticato il corso di laurea..)mi dite che posso fare??la rispedisco completa??devo scrivere qualcosa sulla domanda, tipo In sostituzione della precedente?!?!
                ciao silviaivlis.. non lo so.. però ti consiglio di kiamare direttamente in agenzia dove hai spedito... e vedi loro che ti consigliano

                Commenta


                  Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio
                  X I CONCORSISTI IN VENETO ho avuto un problema!! ho inviato la domanda sabato. sono andato alla posta e sulla busta ho indicato l indirizzo presente sul bando. arrivato alla posta l addetta mi ha fatto questioni dicendomi che non trovava l indirizzo: visualizzva "ponte pasaquale cannaregio" o "calle pasquale cannaregio" ......alla fine ho scelto di mettere calle p..... xchè combaciava il cap- Qaulkuno mi può dire qualkosa a riguardo???!!!
                  Come tutti sanno a Venezia non ci sono vie ma sestieri, calli, ecc. Cannaregio è uno dei sei sestieri. Comunque, la posta di tutti gli enti si fermano alle poste centrali dove viene prelevata dagli addetti. Anche mettendo solamente Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto, 30100 Venezia, la posta viene regolarmente inopltrata e consegnata.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                    io ho spedito la domanda venerdi e alle poste non mi hanno detto niente!!
                    ho ricopiato pari pari come stava scritto sul bando!!!
                    speriamo bene
                    ciao
                    Per controllare la "strada" delle raccomandate basta andare nel sito delle poste, cerca raccomandate, inserire il numero e la data ed il sistema risponde in quale "stadio" è la corrispondenza.

                    Commenta


                      Salve a tutti,
                      ho un dubbio dell'ultim'ora.
                      Va bene la domanda compilata al computer, o va stampata e compilata a penna?
                      In fondo c'è scritto dattiloscritto, quindi dovrebbe andar bene anche stampata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X