annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo e' il mio primo concorso....penso di aver sbagliato a scegliere la regione lazio.. O no? Ma occorre aspettare a maggio 09 per coloro che sono stati ammessi e le date degli esami? Sara' lo stesso periodo delle date del concorso del 2007-2008? Qualcuno mi puo' aiutare?

    Commenta


      Salve a tutti....ho un problema! chi potrebbe farmi le fotocopie della prima parte del libro per la preparazione al concorso....esattamente "diritto tributario" !!!! inviatemele in contrassegno e pago tutto!

      alfo82free@hotmail.com

      Commenta


        concorso 2009

        Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio
        Salve a tutti....ho un problema! chi potrebbe farmi le fotocopie della prima parte del libro per la preparazione al concorso....esattamente "diritto tributario" !!!! inviatemele in contrassegno e pago tutto!

        alfo82free@hotmail.com

        Se mi confermate che la formula per calcolare il punteggio nel passato concorso era
        24+ (x-360)*6/440 allora vedendo le graduatorie uscite nel concorso a 1180 dell'anno passato nella prova oggettiva bisogna per lo meno azzecarne un 60 e sbagliarne venti per essere quasi sicuri di essere ammessi al tirocinio.
        O sbaglio????

        Commenta


          Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Se mi confermate che la formula per calcolare il punteggio nel passato concorso era
          24+ (x-360)*6/440 allora vedendo le graduatorie uscite nel concorso a 1180 dell'anno passato nella prova oggettiva bisogna per lo meno azzecarne un 60 e sbagliarne venti per essere quasi sicuri di essere ammessi al tirocinio.
          O sbaglio????
          ciao,non sbagli,almeno a lume di naso.Anzi,aggiungo che se hai fatto 60 giuste e 20 omesse hai totalizzato 27,27.Se ne hai azzeccate 60 e sbagliate20 totalizzi 26,87.
          Ultima modifica di oslo66; 03-04-2009, 11:52.

          Commenta


            Avevo deciso di non fare il concorso perchè si sta meglio in Dogana alla fine. Ma dato che mi devo spaccare il c..o perchè vorrei prendere la patente da spedizioniere ed è uscito adesso il concorso, considerato che le materie sono quasi le stesse, mi dite per piacere quando sarà scritta e su quale gazzetta la prova dello scritto, visto che ai tempi mi ero iscritto?
            Così lo faccio per esercitarmi, grazie.

            Commenta


              anche nel 2007 non c'era il limite di età

              Commenta


                La data sulla gazzetta?

                Commenta


                  Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                  La data sulla gazzetta?
                  22 maggio 2009.

                  Commenta


                    Grazie mille

                    Commenta


                      non c'è bisogno di aspettare la gazzetta. 17 luglio 1 prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X