Questo e' il mio primo concorso....penso di aver sbagliato a scegliere la regione lazio.. O no? Ma occorre aspettare a maggio 09 per coloro che sono stati ammessi e le date degli esami? Sara' lo stesso periodo delle date del concorso del 2007-2008? Qualcuno mi puo' aiutare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti....ho un problema! chi potrebbe farmi le fotocopie della prima parte del libro per la preparazione al concorso....esattamente "diritto tributario" !!!! inviatemele in contrassegno e pago tutto!
alfo82free@hotmail.com
Commenta
-
concorso 2009
Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioSalve a tutti....ho un problema! chi potrebbe farmi le fotocopie della prima parte del libro per la preparazione al concorso....esattamente "diritto tributario" !!!! inviatemele in contrassegno e pago tutto!
alfo82free@hotmail.com
Se mi confermate che la formula per calcolare il punteggio nel passato concorso era
24+ (x-360)*6/440 allora vedendo le graduatorie uscite nel concorso a 1180 dell'anno passato nella prova oggettiva bisogna per lo meno azzecarne un 60 e sbagliarne venti per essere quasi sicuri di essere ammessi al tirocinio.
O sbaglio????
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSe mi confermate che la formula per calcolare il punteggio nel passato concorso era
24+ (x-360)*6/440 allora vedendo le graduatorie uscite nel concorso a 1180 dell'anno passato nella prova oggettiva bisogna per lo meno azzecarne un 60 e sbagliarne venti per essere quasi sicuri di essere ammessi al tirocinio.
O sbaglio????Ultima modifica di oslo66; 03-04-2009, 12:52.
Commenta
-
Avevo deciso di non fare il concorso perchè si sta meglio in Dogana alla fine. Ma dato che mi devo spaccare il c..o perchè vorrei prendere la patente da spedizioniere ed è uscito adesso il concorso, considerato che le materie sono quasi le stesse, mi dite per piacere quando sarà scritta e su quale gazzetta la prova dello scritto, visto che ai tempi mi ero iscritto?
Così lo faccio per esercitarmi, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioLa data sulla gazzetta?
Commenta
Commenta