certo che va bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate forse è l'eccesso di ansia che mi fa scrivere ma volevo chiedere una cosa.... nella domanda per il concorso all'agenzia io ho scritto di voler concorrere per la Direzione Regionale della Toscana invece dovevo scrivere semplicemente per la Toscana....cambia qualcosa???
Grazie a tutti tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioScusate forse è l'eccesso di ansia che mi fa scrivere ma volevo chiedere una cosa.... nella domanda per il concorso all'agenzia io ho scritto di voler concorrere per la Direzione Regionale della Toscana invece dovevo scrivere semplicemente per la Toscana....cambia qualcosa???
Grazie a tutti tutti
Commenta
-
gilly
Salve a tutti...sono un nuovo membro!!!!!potreste aiutarmi a cercare le domande dei precedenti concorsi...l'altra volta le avveo viste ma ora non ricordo in quale sezione si trovano!!!
grazie in anticipo!
Commenta
-
Cercasi domande e risposte vecchi concorsi disperatamente
Originariamente inviato da gilly Visualizza il messaggioSalve a tutti...sono un nuovo membro!!!!!potreste aiutarmi a cercare le domande dei precedenti concorsi...l'altra volta le avveo viste ma ora non ricordo in quale sezione si trovano!!!
grazie in anticipo!
Grazie a chiunque ci aiuti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggioServirebbero anche a me e trovarle fra i vari post è un macelloooo....
Grazie a chiunque ci aiuti!!!
Troverai domande e risposte.
Commenta
Commenta