annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dove hai letto 17 luglio?? A genova anche?

    Commenta


      Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
      Vai a questa discussione.
      Troverai domande e risposte.
      grazie mille!!! è tanto tempo che le stavo cercando!!!

      Commenta


        Buongiorno a tutti, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Anche io come Voi mi sto impegnando per il concorso della regione Lazio 131, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla data delle preselezioni, grazie ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da kettyalbieri Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Anche io come Voi mi sto impegnando per il concorso della regione Lazio 131, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla data delle preselezioni, grazie ciao
          ciao ketty,credo ti riferisca ai 131 del consiglio regionale lazio...o no???qui e' Agenzia delle Entrate

          Commenta


            ma le date??

            qualcuno sa le date in cui ci sarà il concorso per la regione Toscana? grazieeeeeee milleeeeeeeee

            Commenta


              Originariamente inviato da maffi81 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa le date in cui ci sarà il concorso per la regione Toscana? grazieeeeeee milleeeeeeeee
              Ho deciso che vengo il 17 a farlo anche se al momento ho fatto solo scienza delle finanze e sono a metà di tributario. Faccio l'iper di amministrativo e civile ma vengo giusto per vincere e sondare l'ansia da quiz per futuri concorsi allo stesso modo in dogana.
              E poi mi dò scadenze per "darmi da fare"

              Commenta


                se qualcuno fa il concorso in Veneto e vuole contattari quanto prima
                il mio indirizzo mail è alessandroschifano@hotmail.com

                ciao..vi aspetto...

                Commenta


                  Purtroppo leggo solo oggi di questo concorso, fino a quando ci si puo' iscrivere? sono gia scaduti i termini? non riesco a trovare nulla sul sito dell'ae.
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggio
                    Purtroppo leggo solo oggi di questo concorso, fino a quando ci si puo' iscrivere? sono gia scaduti i termini? non riesco a trovare nulla sul sito dell'ae.
                    grazie
                    è scaduto da un pezzo..... e si è già svolta la prima prova!

                    Cmq, a dicembre forse ci sarà un nuovo bando....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggio
                      Purtroppo leggo solo oggi di questo concorso, fino a quando ci si puo' iscrivere? sono gia scaduti i termini? non riesco a trovare nulla sul sito dell'ae.
                      grazie
                      sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X