annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dasio78 Visualizza il messaggio
    scusate.
    all'università ho trovato il manuale di tributario Falsitta, parte generale, del 2008, ma è per scienze giuridiche. sarà troppo riduttivo?
    Grazie in anticipo.
    assolutamente no...chiaramente devi prcurarti anche la parte speciale!
    Ciao

    Commenta


      Scusa, mi sono spiegato male.
      Volevo sapere se come parte generale era sufficiente, essendo un manuale specifico per il programma di scienze giuridiche, perciò un po' riduttivo.
      Per la parte speciale aspetto l'edizione aggiornata del 2009.
      Grazie ancora.

      Commenta


        Ciao a tutti,
        vorrei sapere se basta studiare su un solo testo che racchiude tutte le materie oppure prepararsi con testi singoli, se si quali. Inoltre, secondo voi la prima prova quando verrà fissata?
        Grazie

        Commenta


          uscirà (forse fine gennaio) un Simone "omnia" con tutte le materie, al quale aggiungere un manuale aggiornato di tributario per approfondire.

          Commenta


            ciao ragazzi...nella domanda alla voce per servizio militare io ke ho fatto rinvii x studio e quindi dopo la legge non ho fatto quindi servizio militare ke metto esentato?

            Commenta


              Originariamente inviato da dasio78 Visualizza il messaggio
              Scusa, mi sono spiegato male.
              Volevo sapere se come parte generale era sufficiente, essendo un manuale specifico per il programma di scienze giuridiche, perciò un po' riduttivo.
              Per la parte speciale aspetto l'edizione aggiornata del 2009.
              Grazie ancora.
              non mirisulta vi siano falsitta per scienze giuridiche mi risulta sian tutti uguali, a voi di scienze giuridiche credo abbiano fatto fare un esame per volta parte generale e poi parte speciale con relativi manuali per ogni esame!
              Ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi...nella domanda alla voce per servizio militare io ke ho fatto rinvii x studio e quindi dopo la legge non ho fatto quindi servizio militare ke metto esentato?
                devi scrivere DISPENSATO PER INTERVENUTA ABOLIZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA

                Commenta


                  Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  vorrei sapere se basta studiare su un solo testo che racchiude tutte le materie oppure prepararsi con testi singoli, se si quali. Inoltre, secondo voi la prima prova quando verrà fissata?
                  Grazie
                  Un testo omicomprensivo (soprattutto se si è freschi di studi universitari) integrato dall'annuario del contribuente consente una discreta preparazione.
                  La prima prova dovrebbe esserci intorno a metà giugno, giorno più giorno meno.

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, nella domanda alla voce servizio militare io che sn stato riformato cosa devo mettere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sir78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, nella domanda alla voce servizio militare io che sn stato riformato cosa devo mettere?
                      suppongo riformato e basta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X