Ragazzi voi avete messo ad es.: presso.. Regione Lazio, oppure solo Lazio ed inoltre avete menzionato anche il numero dei posti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
Commenta
-
Commenta
-
Ma voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?
Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioMa voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?
Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioSi il codice 825 trib è l'unico da riportare sulla busta. comunque non ti escluderanno di certo se dovessi scrivere anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
Commenta
Commenta