annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi voi avete messo ad es.: presso.. Regione Lazio, oppure solo Lazio ed inoltre avete menzionato anche il numero dei posti?

    Commenta


      Ciao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
        Io ho laurea in giurisprudenza e utilizzerò il Simone 2009 per tutte le materie ad eccezione del diritto tributario, se poi la trattazione dovesse rivelarsi troppo sintetica, vedrò di prendere qualche testo specifico.

        Commenta


          Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
          Puoi usare il Simone omnia che è un buon manualone, magari se ne hai voglia puoi integrare tributario con un' altro manuale...(il che non sarebbe male!) ah...io sono laureato in giurisprudenza...anzi no sono un giurista...!!

          Commenta


            Originariamente inviato da maura.mal Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono da poco iscritta in questo sito...qualcuno saprebbe indicarmi un manuale - diverso dal simone- su cui approfondire - o meglio studiare ex novo visto che ho fatto giurisprudenza - contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e scieze delle finanze???grazie mille!!!e in bocca al lupo a tutti!ciao!
            Scusami mi era sfuggito il ...- diverso dal simone - come non detto!

            Commenta


              anche io iscritto da poco su questo forum. è da due gg che ho iniziato a studiare tributario dal compendio Simone. spero che non sia riduttivo...

              Commenta


                Ma voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?

                Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Ma voi comprerete anche il testo con i quiz? E' stato di qualche utilità l'anno scorso?

                  Poi se qualcuno potesse liberarmi da queste paranoie riguardo busta e domanda, gliene sarei davvero grato: il codice 825 trib. è l'unica cosa da scrivere sulla busta per identificare il concorso? In genere io riporto anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
                  Si il codice 825 trib è l'unico da riportare sulla busta. comunque non ti escluderanno di certo se dovessi scrivere anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
                    Si il codice 825 trib è l'unico da riportare sulla busta. comunque non ti escluderanno di certo se dovessi scrivere anche "Domanda di partecipazione al concorso...ecc."
                    Beh, lo immaginavo. Era solo per conoscere come s'erano comportati gli altri.

                    Commenta


                      Questo nuovo concorso è una grande novità, visto che da un pò di anni l'Agenzia delle Entrate poneva limiti d'età e di voto....grande opportunità...In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X