annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da iresh Visualizza il messaggio
    Si molto utile!
    Grazie!
    Prego...!

    Commenta


      Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
      Ed eccolo qua il vostro doganiere furioso!!!
      Mi sono iscritto oggi e giustamente mi sono dimenticato di allegare la fotocopia della carta d'identità!! La mando domani come aggiunta.

      Io concorro per la Liguria, sto in Liguria, anche se i posti sono pochi e mi spaccheranno il ****.
      Cmq....
      anch'io sono in liguria!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        Contabilità: chi mi consiglia un manuale?
        sul sito Simone non ho trovato niente! strano!?!?!?
        io ti consiglio di prendere il Simone di contabilità e fatti le parti principali: funzionamento della partita doppia, e come è impostato il bilancio civilistico. Non prendere altri testi perchè la materia è un po' complessa e visto che non c'è solo quella non si possono disperdere energie
        ciao

        Commenta


          CIAO a tutti, ho comprato il testo della SIMONe -2008-
          Per contabilità, c è qualcosa da fare in particolare?
          Alcuni passaggi sono comunque un pò ostici...
          Inoltre, avendo preso il testo dell'anno passato, integro solo tributario, per il resto non ci sono state novità di rilievo vero?
          Ciao e graze
          gRAZIE!

          Commenta


            c'entra poco l'anno scorso non per scoraggiarvi ma l'anno scorso lo stesso giorno c'era il concorso all'inps e all'inail ecio' spiega come mai c'erano poche persone che di fatto si sono presentate alla I prova quest'anno nisba ci saranno tutti presenti ovunque bisogna solo studiare e studiare anche perchè il 24/30 e solo formale poi è la maggioranza che fa il voto minimo
            Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
            Infatti l'anno scorso la lombardia fu la regione in cui per passare alla seconda prova bastava il punteggio più basso. Infatti l'ultimo posto disponibile alla prima prova aveva un punteggio di 24,66 mentre in quasi tutte le altre regioni bisognava superare il 25 (a parte Piemonte e Friuli).
            Poi non è facile prevedere, ogni anno può essere diverso.

            Commenta


              Ragazzi, una domanda... qualkuno che sta studiando dal simone onmicompresivo, diritto commerciale nn vi sembra che lo porti un pò troppo riduttivo??????????????
              Non so voi lo fate da li o usate qualke altro testo??
              GRAZIE A CHI MI RISPONDERà!

              Commenta


                Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, una domanda... qualkuno che sta studiando dal simone onmicompresivo, diritto commerciale nn vi sembra che lo porti un pò troppo riduttivo??????????????
                Non so voi lo fate da li o usate qualke altro testo??
                GRAZIE A CHI MI RISPONDERà!
                tutte le materie presenti sul Simone omni sono trattate in maniera riduttiva, tu parli di commerciale ma hai visto statistica, contabilità o civile ? è una questione personale di scelte, non puoi pretendere di approfondire 10 materie, non è umano........personalmente ti consiglio,se proprio vuoi prepararti meglio in qualche materia, di integrare solo tributario x questo concorso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                  tutte le materie presenti sul Simone omni sono trattate in maniera riduttiva, tu parli di commerciale ma hai visto statistica, contabilità o civile ? è una questione personale di scelte, non puoi pretendere di approfondire 10 materie, non è umano........personalmente ti consiglio,se proprio vuoi prepararti meglio in qualche materia, di integrare solo tributario x questo concorso.
                  infatti è l' unica cosa plausibile...

                  Commenta


                    Scusatemi, vorrei sapere se la mia laurea triennale in economia e amministrazione delle imprese è equipollente alla laurea in economia e commercio.
                    Grazie!

                    Commenta


                      scusate.
                      all'università ho trovato il manuale di tributario Falsitta, parte generale, del 2008, ma è per scienze giuridiche. sarà troppo riduttivo?
                      Grazie in anticipo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X