che regione devo scegliere?????Tutti dicono che in Lombardia si passa con un punteggio più basso,è vera sta cosa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioche regione devo scegliere?????Tutti dicono che in Lombardia si passa con un punteggio più basso,è vera sta cosa???
Commenta
-
ciao a tutti! Quelli che hanno già fatto il concorso e superato lo scritto saprebbero dirmi quali sono le materie più importanti da studiare?
Io ci ho provato nel 2007 e ho visto che le domande di statistica erano poche e anche contabilità non era preponderante: avendo studiato giurisprudenza queste sono le due materie che conosco meno e mi preoccupano di più.
Qual è la vostra opinione-esperienza?
Posso farcela a preparami bene lavorando part-time o la concorrenza è agguerritissima?
E gli orali come sono?
Grazie!
Irene
Commenta
-
Originariamente inviato da iresh Visualizza il messaggiociao a tutti! Quelli che hanno già fatto il concorso e superato lo scritto saprebbero dirmi quali sono le materie più importanti da studiare?
Io ci ho provato nel 2007 e ho visto che le domande di statistica erano poche e anche contabilità non era preponderante: avendo studiato giurisprudenza queste sono le due materie che conosco meno e mi preoccupano di più.
Qual è la vostra opinione-esperienza?
Posso farcela a preparami bene lavorando part-time o la concorrenza è agguerritissima?
E gli orali come sono?
Grazie!
Irene
con certezzaq si può solo dire che all' incirca il 60% delle domande sono di purissimo tributario...spero di esserti stato più o meno utile!
ciao ciao
Commenta
-
ragazzi ...per i quiz creo non ci siano problemi ad usare testi vecchi. Cmq...per la teoria..io ho il manuale 2008....ma chi si fida? con le tante manovre anticrisi che son state fatte specie da quest ultimo governo che ha prolificato di Decreti legge d urgenza....!!! Anche la semplice- che poi tale non è visto che tremonti ha fatto un piano di tre anni - non è citata nel vecchio manuale.
Avete sentito pure dell incasso dell iva?
Insommma troppi cambiamenti. e vi dico una cosa...io l anno scorso non ho passato lo scritto per pochissimo. SI passa se si rasenta la perfezione...Xciò x 50 euro mi compro il nuovo manuale!
Commenta
Commenta