Originariamente inviato da brigante78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da qwertys Visualizza il messaggiopurtroppo niente limite di voto e d'età.... un pò di selezione andava più che bene! ogni anno una novità negativa in più.... ufffffffffffffff
Commenta
-
io personalmente studierò sul simone quando uscirà, prendo solo il manuale, per i quizi uso quelli dei precedenti anni, intanto sto usando vecchi appunti e libri univesitari. Ho iniziato con scienze delle finanze e statistica per poi passare via via alle materie più importanti del concorso che io credo siano diritto tributario, contabilità aziendale e diritto civile e commerciale. In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwertys Visualizza il messaggiopurtroppo niente limite di voto e d'età.... un pò di selezione andava più che bene! ogni anno una novità negativa in più.... ufffffffffffffff
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio personalmente studierò sul simone quando uscirà, prendo solo il manuale, per i quizi uso quelli dei precedenti anni, intanto sto usando vecchi appunti e libri univesitari. Ho iniziato con scienze delle finanze e statistica per poi passare via via alle materie più importanti del concorso che io credo siano diritto tributario, contabilità aziendale e diritto civile e commerciale. In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioConcordo con Brigante78 che la selezione deve avvenire in sede di concorso!
Direi quindi basta co sta storia del voto di laurea e dell' età!
Commenta
Commenta