Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioComplimenti lady....hai già finito di studià na materia (che è na palla), io dovrei iniziare a studiare da oggi o almeno me lo auguro...no scherzo oggi inizio, stavolta non mi faccio fregare!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao brigante sono perfettamente d'accordo con te, io ho quasi finito di fare statistica dovrei iniziare sc delle finanze e poi attacco tributario e contabilità che sono le materie fondamentali, metà delle domande dei quiz sono su quelle materie....
Hai fatto solo la statistica descrittiva ho anche la statistica inferenziale?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioc'è una discussione in cui sono presenti domande e risposte delle 2 prove del 2008...
eccola:
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7913
Grazie per aver postato il link!
C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiocarissimo ho iniziato con statistica che sui quiz al max 3 domande capitano....e dopo sc delle finanze, anzi su questa materia hai dei consigli da darmi??io mi leggo la parte del simone, faccio un pò di quiz e anche quelli degli anni precedenti ma non voglio perdere troppo tempo su questa materia xkè voglio attaccare con contabilità e tributario--poi lavoro 8 ore al gg immagina te??bacio..
bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioGrazie per aver postato il link!
C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioiIo sono pugliese e concorro in Emilia.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioIo credo per il Veneto.
di che provincia sei se posso, è solo curiosità..
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!
di che provincia sei se posso, è solo curiosità..
Brindisi, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioBrindisi, tu?
Commenta
Commenta