annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    ciao brigante sono perfettamente d'accordo con te, io ho quasi finito di fare statistica dovrei iniziare sc delle finanze e poi attacco tributario e contabilità che sono le materie fondamentali, metà delle domande dei quiz sono su quelle materie....
    Complimenti lady....hai già finito di studià na materia (che è na palla), io dovrei iniziare a studiare da oggi o almeno me lo auguro...no scherzo oggi inizio, stavolta non mi faccio fregare!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Complimenti lady....hai già finito di studià na materia (che è na palla), io dovrei iniziare a studiare da oggi o almeno me lo auguro...no scherzo oggi inizio, stavolta non mi faccio fregare!
      carissimo ho iniziato con statistica che sui quiz al max 3 domande capitano....e dopo sc delle finanze, anzi su questa materia hai dei consigli da darmi??io mi leggo la parte del simone, faccio un pò di quiz e anche quelli degli anni precedenti ma non voglio perdere troppo tempo su questa materia xkè voglio attaccare con contabilità e tributario--poi lavoro 8 ore al gg immagina te??bacio..

Commenta

ciao brigante sono perfettamente d'accordo con te, io ho quasi finito di fare statistica dovrei iniziare sc delle finanze e poi attacco tributario e contabilità che sono le materie fondamentali, metà delle domande dei quiz sono su quelle materie....
        Ciao dark lady, visto che hai quasi finito di fare statistica se potresti darmi un consiglio?
        Hai fatto solo la statistica descrittiva ho anche la statistica inferenziale?

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
          c'è una discussione in cui sono presenti domande e risposte delle 2 prove del 2008...
          eccola:
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7913

Grazie per aver postato il link!
          C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?

Commenta

carissimo ho iniziato con statistica che sui quiz al max 3 domande capitano....e dopo sc delle finanze, anzi su questa materia hai dei consigli da darmi??io mi leggo la parte del simone, faccio un pò di quiz e anche quelli degli anni precedenti ma non voglio perdere troppo tempo su questa materia xkè voglio attaccare con contabilità e tributario--poi lavoro 8 ore al gg immagina te??bacio..
            Che dire...come hai intuito sicuramente, io sono di formazione giuridica, di conseguenza penso più alla contabilità (materia non irrilevante nel concorso) poi tributario lo studio più che bene, ma per fortuna è una materia che ormai fra na cosa è l' altra non mi è, proprio sconosciuta...civile e commerciale (sto dando più o meno un ordine di rilevanza secondo il mio pensiero) le studio ma per lo più vengon da se....penale e amministrativo, non sono importantissime (soprattutto penale) ma io purtroppo le devo rivedere dato che non sono esattamente ferrato....le altre ti dirò ci do na sbirciata ma tanto la quantità di domande è irrilevante....chiaramente è un' opinione personale.
            bacio

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
              Grazie per aver postato il link!
              C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?
              iIo sono pugliese e concorro in Emilia.
              ciao

Commenta

iIo sono pugliese e concorro in Emilia.
                ciao
                Io credo per il Veneto.

Commenta

Io credo per il Veneto.
                  In bocca al lupo!
                  di che provincia sei se posso, è solo curiosità..

Commenta

In bocca al lupo!
                    di che provincia sei se posso, è solo curiosità..

Brindisi, tu?

Commenta

Brindisi, tu?
                      Io sono della provincia di Foggia

Commenta

Sto operando...
                      X