per farvi un idea sui libri basta comunque fare un giro sui siti delle case editrici o comunque sui siti di negozi di libri online, ce ne sono molti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
C è anche 1 compendio di diritto tributario, sempre di GIANNI DE LUCA, che costa meno di 20 euro ed è equivalente all'EDITIO MAIOR.
Fate tributario a parte -oltre al tuir agggiornato-.
Le altre materie dal SIMONE OMNIA.
Me lo hanno detto pure i tirocinanti dell'AE con cui ho parlato oggi.
In fondo, loro sono lì, quindi mi fido, cosa dite?
Commenta
-
Ero andato perchè 1 mio amico apre la partita iva, e mettendoci in studio insieme ne ho approfittato per dare un'occhiata all'ambiente.
E' bello, efficiente, non sembra di stare in un ufficio pubblico, i ragazzi sono simpatici, le tipe qualcuna carina, tutti gentili ed efficienti, educati.
Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggionel lazio sono 90 ma si riverserà tutto il sud...in molti nn vorranno sposarsi tanto lontano...io ho optato x il piemonte xchè non ho alternativa...ci vive mia sorella e quindi non starei sulle spese, dovrei pagarmi solo il viaggio...e visto che io non lavoro e i miei non navigano nell'oro...la paura x i soli 80 posti me la faccio passare!!!e poi...se è destino è destino
Commenta
-
molti di voi penseranno che sono demente...vabbè...meglio che fare cavolate nella compilazione della domanda...
1)la sottoscritta chiede di partecipare...presso...AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE...
2)x quanto riguarda la psizione militare (sono donna) lascio in bianco o scrivo ESENTE
Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e voglio sottolineare che non sono scema ma mi terrorizza il pensiero di essere fottuta (scusate il francesismo) x un errore di forma!
Invio tutto venerdì...
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioC è anche 1 compendio di diritto tributario, sempre di GIANNI DE LUCA, che costa meno di 20 euro ed è equivalente all'EDITIO MAIOR.
Fate tributario a parte -oltre al tuir agggiornato-.
Le altre materie dal SIMONE OMNIA.
Me lo hanno detto pure i tirocinanti dell'AE con cui ho parlato oggi.
In fondo, loro sono lì, quindi mi fido, cosa dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggiomolti di voi penseranno che sono demente...vabbè...meglio che fare cavolate nella compilazione della domanda...
1)la sottoscritta chiede di partecipare...presso...AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE...
2)x quanto riguarda la psizione militare (sono donna) lascio in bianco o scrivo ESENTE
Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e voglio sottolineare che non sono scema ma mi terrorizza il pensiero di essere fottuta (scusate il francesismo) x un errore di forma!
Invio tutto venerdì...
P.S. Valinas non assumo responsabilità per la tua domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggionel lazio sono 90 ma si riverserà tutto il sud...in molti nn vorranno sposarsi tanto lontano...io ho optato x il piemonte xchè non ho alternativa...ci vive mia sorella e quindi non starei sulle spese, dovrei pagarmi solo il viaggio...e visto che io non lavoro e i miei non navigano nell'oro...la paura x i soli 80 posti me la faccio passare!!!e poi...se è destino è destino
Commenta
Commenta