annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per farvi un idea sui libri basta comunque fare un giro sui siti delle case editrici o comunque sui siti di negozi di libri online, ce ne sono molti..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

C è anche 1 compendio di diritto tributario, sempre di GIANNI DE LUCA, che costa meno di 20 euro ed è equivalente all'EDITIO MAIOR.
      Fate tributario a parte -oltre al tuir agggiornato-.
      Le altre materie dal SIMONE OMNIA.
      Me lo hanno detto pure i tirocinanti dell'AE con cui ho parlato oggi.

In fondo, loro sono lì, quindi mi fido, cosa dite?

Commenta

Ero andato perchè 1 mio amico apre la partita iva, e mettendoci in studio insieme ne ho approfittato per dare un'occhiata all'ambiente.

E' bello, efficiente, non sembra di stare in un ufficio pubblico, i ragazzi sono simpatici, le tipe qualcuna carina, tutti gentili ed efficienti, educati.
        Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
          nel lazio sono 90 ma si riverserà tutto il sud...in molti nn vorranno sposarsi tanto lontano...io ho optato x il piemonte xchè non ho alternativa...ci vive mia sorella e quindi non starei sulle spese, dovrei pagarmi solo il viaggio...e visto che io non lavoro e i miei non navigano nell'oro...la paura x i soli 80 posti me la faccio passare!!!e poi...se è destino è destino
          Mi sembra un'ottima motivazione, io non ho nessun appoggio, mi sa che provo in Lombardia. In bocca al lupo!

Commenta

molti di voi penseranno che sono demente...vabbè...meglio che fare cavolate nella compilazione della domanda...
            1)la sottoscritta chiede di partecipare...presso...AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE...
            2)x quanto riguarda la psizione militare (sono donna) lascio in bianco o scrivo ESENTE

Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e voglio sottolineare che non sono scema ma mi terrorizza il pensiero di essere fottuta (scusate il francesismo) x un errore di forma!
            Invio tutto venerdì...

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
              C è anche 1 compendio di diritto tributario, sempre di GIANNI DE LUCA, che costa meno di 20 euro ed è equivalente all'EDITIO MAIOR.
              Fate tributario a parte -oltre al tuir agggiornato-.
              Le altre materie dal SIMONE OMNIA.
              Me lo hanno detto pure i tirocinanti dell'AE con cui ho parlato oggi.

In fondo, loro sono lì, quindi mi fido, cosa dite?
              comprerò questo compendio...900 pagine sono un pò troppe

Commenta

Fammi sapere come ti trovi sul compendio.
                Io lo sto usando, e lo confronto con il Tesauro da cui avevo studiato all'Università, e devo dire che non manca proprio nulla.
                Il vero problema è la contabilità, fa schifo.

Commenta

Ciao a tutti,

vorrei chiederVi se il titolo IC3 (Certificazione Microsoft) vale per questo concorso come titolo di preferenza come da DPR 487/1994.

Grazie in anticipo

Commenta

molti di voi penseranno che sono demente...vabbè...meglio che fare cavolate nella compilazione della domanda...
                    1)la sottoscritta chiede di partecipare...presso...AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE...
                    2)x quanto riguarda la psizione militare (sono donna) lascio in bianco o scrivo ESENTE

Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e voglio sottolineare che non sono scema ma mi terrorizza il pensiero di essere fottuta (scusate il francesismo) x un errore di forma!
                    Invio tutto venerdì...
                    Io l'anno scorso ho indicato semplicemente LOMBARDIA, e ora sono al tirocinio, dunque tutto bene. Per il militare credo che le donne possano scrivere "non soggetta a servizio obbligatorio di leva" o qualcosa di simile
                    P.S. Valinas non assumo responsabilità per la tua domanda...

Commenta

nel lazio sono 90 ma si riverserà tutto il sud...in molti nn vorranno sposarsi tanto lontano...io ho optato x il piemonte xchè non ho alternativa...ci vive mia sorella e quindi non starei sulle spese, dovrei pagarmi solo il viaggio...e visto che io non lavoro e i miei non navigano nell'oro...la paura x i soli 80 posti me la faccio passare!!!e poi...se è destino è destino
                      bravissima valinas,concordo con te, x me che l'ho gia' provato l'anno scorso ti assicuro che un 60& e' preparazione e un 40% fortuna....io sono pugliese e concorro per la lombardia come l'anno scorso....e li' saranno guai...buono studio...

Commenta

Sto operando...
                      X