Originariamente inviato da 99/110
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io penso che per la Lombardia verranno più o meno presentate le stesse domande dell'anno scorso...
In fondo l'anno scorso erano previsti addirittura più posti per questa regione...
Il limite d'età non era previsto nemmeno l'anno scorso e il discorso dei tirocinanti che rifaranno la domanda valeva anche per gli anni passati...
Quindi i numeri non ncambieranno di molto
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioma caro brigante chi te lo fa fare a studiare un libro di 900 pagine??ascolta basta il simone studiato bene, un'occhiata all'annuario contribuente a qualcosina del tuir e fortuna, molta fortuna....in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggiomolti di voi penseranno che sono demente...vabbè...meglio che fare cavolate nella compilazione della domanda...
1)la sottoscritta chiede di partecipare...presso...AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE...
2)x quanto riguarda la psizione militare (sono donna) lascio in bianco o scrivo ESENTE
Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto e voglio sottolineare che non sono scema ma mi terrorizza il pensiero di essere fottuta (scusate il francesismo) x un errore di forma!
Invio tutto venerdì...
Sul primo punto ho messo - DIREZIONE REGIONALE DEL LAZIO
Sulla posizione militare ho scritto ESENTE IN QUANTO LAUREATO DOPO L'ABROGAZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA.
Spero non mi scartino per un'eccessiva prolissicità....bastava solo esente??
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioMia cara lady infatti rispondevo solo a una domanda che chiedeva se c'era un libro della simone solo per tributario. Io come hai consigliato tu non ho intenzione di studiare quel libro. Ne avrò già abbastanza con il simone omnicomprensivo integrato con il tuir se ce la faccio.
Commenta
-
0,4 punti sono proprio sfortuna, però se quest'anno oltre alla preparazione dei quiz unisci quella dello studio vero e proprio secondo me hai molte più probabilità di passare. Anch'io ho iniziato a studiare ma come te con il lavoro non è facile dedicarci il giusto tempo e la giusta concentrazione.
Lo rifarai in Lombardia? Io me ne rimarrò nella mia cara nebbiosa pianura veneta.
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio0,4 punti sono proprio sfortuna, però se quest'anno oltre alla preparazione dei quiz unisci quella dello studio vero e proprio secondo me hai molte più probabilità di passare. Anch'io ho iniziato a studiare ma come te con il lavoro non è facile dedicarci il giusto tempo e la giusta concentrazione.
Lo rifarai in Lombardia? Io me ne rimarrò nella mia cara nebbiosa pianura veneta.
Commenta
-
io l'ho fatto l'hanno scorso superata la prima prova idoneo alla seconda non sono entrato per 0.03 pensa tu...ti dico che già l'anno scorso era un macello a Milano, con il caldo poi...il limite di voto l'anno scorso guarda che c'era... le domande erano difficili altro che ... cmq in genere c'è una bella differenza fra le domande e chi si presenta poi vedremo...Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioDottò,
guarda che 25000 si prevedono solo per la LOmbardia. Lo scorso concorso sono pervenute 60000 domande. Che poi quasi la metà non si presentino è un'altra storia. Ci saranno un TERREMOTO di domande, soprattutto visti i tempi che corrono. La regione con più domande in termini relativi sarà il Lazio.
Saremo messi a sardine nelle aule.
e aggiungo: sarà improbabile che basti il 24 o il 25 per superare la prima prova. Per la seconda sarà come lo scorso anno (in alcune regioni serviva oltre il 27 per accedere al tirocinio)
Commenta
Commenta