Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
x dark lady
Ciao dark,
ti ricordi? l'anno scorso ci siamo sentiti perché io ero di Gallipoli e tu di Bari. Mi ricordo che non hai superato la prima. Io sto facendo il tirocinio in Lombardia e mi sto trovando bene. Ho superato molto bene la seconda prova (sono arrivato 25°) e ti assicuro che è veramente accessibile , se un oci sa un po' fare con i numeri. Studia tosto e vedrai che st'anno ce la fai.
Non comprare libri di quiz, sono inutili e fatti male.
Concentrati su tributario e di civile fai essenzialmente i contratti
Consiglio Campobasso per commerciale
Ciao
E scusa per i pareri non richiesti, se ti hanno infastiditojesus loves you
Commenta
-
ciao ragazzi, è il mio primo mess su questo forum.
sto studiando un pokino dove fare la domanda.....da indagini fatte ed elaborazione dati (attendibili)trovate, mi sa proprio ke la lombardia sia la meta migliore....
perkè? ragionamento: lombardia 345 posti. la maggior parte di noi e le migliaia di persone ke nn partecipano al forum pensano : ci sara' quindi in lombardia una marea di gente che fara' domanda, quindi la faccio (l'ipotetico omino ke ragiona) in altre regioni..cosa succede: ke in lombardia magari si presenteranno meno domande delle altre regioni, dove, per il maggior numero di domande e il minor numero di posti diminuira' quella proporzionalita' necessaria per superare non il 24 ma il voto molto piu' alto necessario per rientrare in graduatoria. al contrario se in lombardia, in base al detto ragionamento, presenteranno un giusto numero di domande, anke il 24 sara' piu' ke sufficiente...conclusione: io la presento in lombardia, sperando ke tutti quelli ke nn partecipano al forum fanno la prima parte del ragionamento di cui sopra....
Commenta
-
Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggioragazzi per favore mi indicate dove e come studiare tributario? grazie mille
Manuali di tributario decenti sino: Raffaello Lupi, Gaspare Falsitta, Tesauro (anche se un pò prolisso).
Per quanto riguarda il come non so cosa dirt,i cmq presta attenzione alla parte speciale del programma di triburario...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggiociao ragazzi, è il mio primo mess su questo forum.
sto studiando un pokino dove fare la domanda.....da indagini fatte ed elaborazione dati (attendibili)trovate, mi sa proprio ke la lombardia sia la meta migliore....
perkè? ragionamento: lombardia 345 posti. la maggior parte di noi e le migliaia di persone ke nn partecipano al forum pensano : ci sara' quindi in lombardia una marea di gente che fara' domanda, quindi la faccio (l'ipotetico omino ke ragiona) in altre regioni..cosa succede: ke in lombardia magari si presenteranno meno domande delle altre regioni, dove, per il maggior numero di domande e il minor numero di posti diminuira' quella proporzionalita' necessaria per superare non il 24 ma il voto molto piu' alto necessario per rientrare in graduatoria. al contrario se in lombardia, in base al detto ragionamento, presenteranno un giusto numero di domande, anke il 24 sara' piu' ke sufficiente...conclusione: io la presento in lombardia, sperando ke tutti quelli ke nn partecipano al forum fanno la prima parte del ragionamento di cui sopra....
Poi non è facile prevedere, ogni anno può essere diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggioInfatti l'anno scorso la lombardia fu la regione in cui per passare alla seconda prova bastava il punteggio più basso. Infatti l'ultimo posto disponibile alla prima prova aveva un punteggio di 24,66 mentre in quasi tutte le altre regioni bisognava superare il 25 (a parte Piemonte e Friuli).
Poi non è facile prevedere, ogni anno può essere diverso.
Non ho ancora scelto la regione e volevo farmi un'idea di come è andato l'anno scorso.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggioCiao 99/110 potresti dirmi dove hai trovato i punteggi della 1° prova nel concorso dell'anno scorso?
Non ho ancora scelto la regione e volevo farmi un'idea di come è andato l'anno scorso.
Grazie
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ttitudinale+2/
Commenta
Commenta