veramente ci sono molti posti in meno..quasi 400.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi scusate, qualche domanda più o meno idiota riguardo la compilazione della domanda, ad esempio l'avete riempita a penna oppure al computer? Inoltre per tutte le sezioni dove è possibile indicare idoneità, dottorati, categorie riservate ecc. come avete fatto?
Meglio lasciarle in bianco? Eliminarle? Cancellarle con una riga?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggioragazzi ...per i quiz creo non ci siano problemi ad usare testi vecchi. Cmq...per la teoria..io ho il manuale 2008....ma chi si fida? con le tante manovre anticrisi che son state fatte specie da quest ultimo governo che ha prolificato di Decreti legge d urgenza....!!! Anche la semplice- che poi tale non è visto che tremonti ha fatto un piano di tre anni - non è citata nel vecchio manuale.
Avete sentito pure dell incasso dell iva?
Insommma troppi cambiamenti. e vi dico una cosa...io l anno scorso non ho passato lo scritto per pochissimo. SI passa se si rasenta la perfezione...Xciò x 50 euro mi compro il nuovo manuale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioRagazzi scusate, qualche domanda più o meno idiota riguardo la compilazione della domanda, ad esempio l'avete riempita a penna oppure al computer? Inoltre per tutte le sezioni dove è possibile indicare idoneità, dottorati, categorie riservate ecc. come avete fatto?
Meglio lasciarle in bianco? Eliminarle? Cancellarle con una riga?
Grazie
Commenta
-
X dark lady:
non ti conosco, ma immedesimandomi,mi dispiace sapere che non sei passata per un soffio,volevo chiederti, in base alla tua esperienza,quali sono i quiz su cui ti stai esercitando e dove trovo il resto del materiale oltre al Simone, mi daresti qlke indicazione?Non ho riferimenti...grazie!!
PS. Sono certa che quest'anno ce la farai
Commenta
-
Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggioma a sto punto ti conviene comprare solo tributario...le altre materie sono uguali, no?
non lo so ragazzi...francamente non so se ci posson essere state altre modifiche nelle altre materie....idi commerciale qualkosa in mente mi viene..c'è stata una sentenza corte cost nel maggio 2008 sulla sdebitazione etc etc.
Cmq nn so fino a che punto convenga studiare da un manuale di tributario...il simone è sufficente per la preparazione che serve.
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioFammi sapere come ti trovi sul compendio.
Io lo sto usando, e lo confronto con il Tesauro da cui avevo studiato all'Università, e devo dire che non manca proprio nulla.
Il vero problema è la contabilità, fa schifo.
Ciao e buono studio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggioX dark lady:
non ti conosco, ma immedesimandomi,mi dispiace sapere che non sei passata per un soffio,volevo chiederti, in base alla tua esperienza,quali sono i quiz su cui ti stai esercitando e dove trovo il resto del materiale oltre al Simone, mi daresti qlke indicazione?Non ho riferimenti...grazie!!
PS. Sono certa che quest'anno ce la farai
Commenta
Commenta