annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente ci sono molti posti in meno..quasi 400.

Commenta

Ragazzi scusate, qualche domanda più o meno idiota riguardo la compilazione della domanda, ad esempio l'avete riempita a penna oppure al computer? Inoltre per tutte le sezioni dove è possibile indicare idoneità, dottorati, categorie riservate ecc. come avete fatto?
      Meglio lasciarle in bianco? Eliminarle? Cancellarle con una riga?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da alfo82free Visualizza il messaggio
        ragazzi ...per i quiz creo non ci siano problemi ad usare testi vecchi. Cmq...per la teoria..io ho il manuale 2008....ma chi si fida? con le tante manovre anticrisi che son state fatte specie da quest ultimo governo che ha prolificato di Decreti legge d urgenza....!!! Anche la semplice- che poi tale non è visto che tremonti ha fatto un piano di tre anni - non è citata nel vecchio manuale.

Avete sentito pure dell incasso dell iva?

Insommma troppi cambiamenti. e vi dico una cosa...io l anno scorso non ho passato lo scritto per pochissimo. SI passa se si rasenta la perfezione...Xciò x 50 euro mi compro il nuovo manuale!
        ma a sto punto ti conviene comprare solo tributario...le altre materie sono uguali, no?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate, qualche domanda più o meno idiota riguardo la compilazione della domanda, ad esempio l'avete riempita a penna oppure al computer? Inoltre per tutte le sezioni dove è possibile indicare idoneità, dottorati, categorie riservate ecc. come avete fatto?
          Meglio lasciarle in bianco? Eliminarle? Cancellarle con una riga?

Grazie
          a penna...x il resto lascio tutto in bianco

Commenta

X dark lady:
            non ti conosco, ma immedesimandomi,mi dispiace sapere che non sei passata per un soffio,volevo chiederti, in base alla tua esperienza,quali sono i quiz su cui ti stai esercitando e dove trovo il resto del materiale oltre al Simone, mi daresti qlke indicazione?Non ho riferimenti...grazie!!
            PS. Sono certa che quest'anno ce la farai

Commenta

Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
              ma a sto punto ti conviene comprare solo tributario...le altre materie sono uguali, no?

non lo so ragazzi...francamente non so se ci posson essere state altre modifiche nelle altre materie....idi commerciale qualkosa in mente mi viene..c'è stata una sentenza corte cost nel maggio 2008 sulla sdebitazione etc etc.

Cmq nn so fino a che punto convenga studiare da un manuale di tributario...il simone è sufficente per la preparazione che serve.

ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
                Fammi sapere come ti trovi sul compendio.
                Io lo sto usando, e lo confronto con il Tesauro da cui avevo studiato all'Università, e devo dire che non manca proprio nulla.
                Il vero problema è la contabilità, fa schifo.
                Ciao, senti il compendio che stai usando è quello aggiornato ad aprile 2008????? Io volevo comprarlo ma temo ne esca un altro tra poco sempre della simone xò aggiornato... che tu sappia sono cambiate molte cose rispetto allo scorso anno x quanto riguarda il diritto tributario???? Grazie x l'aiuto, sto impazzendo xkè vorrei iniziare a studiare tributario ma in libreria hanno solo quelli aggiornati allo scorso anno!!!!
                Ciao e buono studio!!!!!

Commenta

Ragazzi un'altra domanda, quelli di voi che come me lo scorso anno hanno conseguito l'idoneità al tirocinio, ma nn ce l'hanno fatta ad entrare, lo metteranno nella domanda??????????????? GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
                    X dark lady:
                    non ti conosco, ma immedesimandomi,mi dispiace sapere che non sei passata per un soffio,volevo chiederti, in base alla tua esperienza,quali sono i quiz su cui ti stai esercitando e dove trovo il resto del materiale oltre al Simone, mi daresti qlke indicazione?Non ho riferimenti...grazie!!
                    PS. Sono certa che quest'anno ce la farai
                    sei davvero carinissima, ascolta io ho iniziato statistica e l'ho quasi finita, tra un po' attacco sc delle finanze e dopo farò tributario che ho iniziato a vedermelo dall'annuario del contribuente in attesa del nuovo manuale simone che comprerò...i quiz li sto vedendo dal libro 2007 e ho iniziato come nell'ordine precedente e poi sto studiando quelli dei precedenti concorsi che trovi cmq sul forum (vedi concorso 2008, discussioni da febbraio in poi)...spero davvero di farcela anche se ho poco tempo dato il lavoro....se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure...buono studio e non fasciarti la testa con troppi libri che vengono indicati su questo forum..studia il simone e leggi qualcosa in più di tributario e soprattutto prega la dia bendata....

Commenta

Ciao ragazzi, cosa consigliate come testo di preparazione? Sempre il Simone?
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X