Originariamente inviato da valinas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
tannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ricordi di me?????? ciao bellaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, cosa consigliate come testo di preparazione? Sempre il Simone?
Grazie mille
Commenta
-
Raga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO

Commenta
-
Buono a sapersi...grazie!Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Scegli il Veneto (io ho scelto Veneto) oppure l'Emilia. Vedi un po'....
Commenta
-
piemonte piemonte piemonte a palla....Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Commenta
-
C'è anche un sondaggio che, seppure sia da prendere con le molle dato che si tratta di un piccolissimo campione di partecipanti, ti può dare qualche suggerimento.Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioRaga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO

Commenta
-
Salve a tutti!
E' la prima volta che provo il concorso, e l'impresa pare ardua.
Volevo sapere se c'era qualche impavido da Perugia, e, secondo voi, presso quale regione provare. Ero indeciso tra Toscana, Marche o Emilia romagna. Ho letto, in merito, che ci dovrebbero essere delle statistiche, ma non le ho trovate.
Grazie in anticipo.
Commenta

Commenta