Originariamente inviato da valinas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, cosa consigliate come testo di preparazione? Sempre il Simone?
Grazie mille
Commenta
-
Raga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, oggi sono stata in libreria, mi hanno detto che entro la fine del mese esce il Simone ed. 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Scegli il Veneto (io ho scelto Veneto) oppure l'Emilia. Vedi un po'....
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioDavvero? menomale!! stavo già optando per comprare quello vecchio ( ed. 2007)...
ragazzi avete ragione.. la lombradia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio! ma che si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioRaga....ma dove la mandiamo sta domanda???
Sn di Napoli e mi piacerebbe restare nei pressi ma..temo che proporsi in Lazio sia un suicidio: è noto che lì il rapporto posti - domande è sfavorevolissimo, figuriamoci quest'anno che non ci sono limiti di sorta..!!!!
UUUFFFFFF...che si fa??? tutti parlano della Lombardia MA CREDO SIA UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!
Insomma, DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOO
Commenta
-
Salve a tutti!
E' la prima volta che provo il concorso, e l'impresa pare ardua.
Volevo sapere se c'era qualche impavido da Perugia, e, secondo voi, presso quale regione provare. Ero indeciso tra Toscana, Marche o Emilia romagna. Ho letto, in merito, che ci dovrebbero essere delle statistiche, ma non le ho trovate.
Grazie in anticipo.
Commenta
Commenta