Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
carissimo ho iniziato con statistica che sui quiz al max 3 domande capitano....e dopo sc delle finanze, anzi su questa materia hai dei consigli da darmi??io mi leggo la parte del simone, faccio un pò di quiz e anche quelli degli anni precedenti ma non voglio perdere troppo tempo su questa materia xkè voglio attaccare con contabilità e tributario--poi lavoro 8 ore al gg immagina te??bacio..Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioComplimenti lady....hai già finito di studià na materia (che è na palla), io dovrei iniziare a studiare da oggi o almeno me lo auguro...no scherzo oggi inizio, stavolta non mi faccio fregare!
Commenta
-
Ciao dark lady, visto che hai quasi finito di fare statistica se potresti darmi un consiglio?Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao brigante sono perfettamente d'accordo con te, io ho quasi finito di fare statistica dovrei iniziare sc delle finanze e poi attacco tributario e contabilità che sono le materie fondamentali, metà delle domande dei quiz sono su quelle materie....
Hai fatto solo la statistica descrittiva ho anche la statistica inferenziale?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioc'è una discussione in cui sono presenti domande e risposte delle 2 prove del 2008...
eccola:
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7913
Grazie per aver postato il link!
C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?
Commenta
-
Che dire...come hai intuito sicuramente, io sono di formazione giuridica, di conseguenza penso più alla contabilità (materia non irrilevante nel concorso) poi tributario lo studio più che bene, ma per fortuna è una materia che ormai fra na cosa è l' altra non mi è, proprio sconosciuta...civile e commerciale (sto dando più o meno un ordine di rilevanza secondo il mio pensiero) le studio ma per lo più vengon da se....penale e amministrativo, non sono importantissime (soprattutto penale) ma io purtroppo le devo rivedere dato che non sono esattamente ferrato....le altre ti dirò ci do na sbirciata ma tanto la quantità di domande è irrilevante....chiaramente è un' opinione personale.Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiocarissimo ho iniziato con statistica che sui quiz al max 3 domande capitano....e dopo sc delle finanze, anzi su questa materia hai dei consigli da darmi??io mi leggo la parte del simone, faccio un pò di quiz e anche quelli degli anni precedenti ma non voglio perdere troppo tempo su questa materia xkè voglio attaccare con contabilità e tributario--poi lavoro 8 ore al gg immagina te??bacio..
bacio
Commenta
-
iIo sono pugliese e concorro in Emilia.Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioGrazie per aver postato il link!
C'è qualcuno della Puglia che farà questo concorso? Per quale regione?
ciao
Commenta
-
Io credo per il Veneto.Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioiIo sono pugliese e concorro in Emilia.
ciao
Commenta
-
In bocca al lupo!Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioIo credo per il Veneto.
di che provincia sei se posso, è solo curiosità..
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!
di che provincia sei se posso, è solo curiosità..
Brindisi, tu?
Commenta
-
Io sono della provincia di FoggiaOriginariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioBrindisi, tu?
Commenta

Commenta