annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutto strano

    Commenta


      Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
      sapete cosa mi colpisce del nuovo bando? la mancanza di posti in Alto Adige. l'anno scorso su 15 posti a disposizione furono presentate 7 domande e gli ammessi alla seconda prova e al tirocino solo 4. in teoria dovrebbero stare sotto organico ma niente bando quest'anno...

      detto questo credo che se qualcuno rinunci, come giustamente avete osservato, all'agenzia non gliene importa nulla. vedremo.
      in bocca al lupo a tutti!
      Può darsi che essendo provincia autonoma provveda da sola a fare il bando e le prove...

      Commenta


        scusami ma qual'è la fonte di questi dati in Alto Adige? assurdo che in alcune regioni si presenti una marea di persone di tipo biblico e in altre non si raggiunga neanche le 15 domande!!!! secondo voi quest'anno dove verranno presentate meno domande?



        Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
        sapete cosa mi colpisce del nuovo bando? la mancanza di posti in Alto Adige. l'anno scorso su 15 posti a disposizione furono presentate 7 domande e gli ammessi alla seconda prova e al tirocino solo 4. in teoria dovrebbero stare sotto organico ma niente bando quest'anno...

        detto questo credo che se qualcuno rinunci, come giustamente avete osservato, all'agenzia non gliene importa nulla. vedremo.
        in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          caro jam,
          io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma occorre interrogare tutti i tirocinanti della Lombardia (600) e non penso proprio che si finirà prima di ottobre. Ecco perché i due concorsi e un numero elevato di concorsisti si accavalleranno
          jesus loves you

          Commenta


            Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
            caro jam,
            io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma occorre interrogare tutti i tirocinanti della Lombardia (600) e non penso proprio che si finirà prima di ottobre. Ecco perché i due concorsi e un numero elevato di concorsisti si accavalleranno
            Secondo me, faranno la prima prova intorno la metà di giugno come lo scorso anno e poi inizieranno ad interrogare...tu che ne pensi?

            Commenta


              ciao vale!! come va?

              Commenta


                Una domanda che penso possa interessare tutti coloro che si accingono al concorso.
                Ho il MAGGIOLI, cioè il testo che comprende tutte le materie oggetto di esame.
                Qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che è sufficiente per superare la prima prova.

                Ho però notato che manca del tutto la parte relativa alle varie teorie economiche -MARX, TAYLOR, SIMON etc..-.
                Negli ultimi concorsi sono uscite domande relative a tali teorie economiche.
                Dove trovo tali teorie???

                Ultima cosa: STATISTICA.La trovo orrenda.
                La sto facendo dal MAGGIOLI, ma non è molto chiara: sono l'unico che la trova ostica?

                GRAZIE A CHI MI RISPONDERà

                Commenta


                  Se ti può consolare io di statistica non capisco un emerito c.... poi non so magari uno laureato in economia la trova più semplice....credo
                  ciao

                  Commenta


                    Io sono laureato in Giurisprudenza, come te, ma quello che mi preoccupa di più è che il MAGGIOLI da quello che sto constatando non del tutto comPleto: DOVE SONO LE TEORIE ECONOMICHE?
                    Eppure ci sono state domande su di esse nei concorsi passati!
                    Per ora mi faccip tributario e commerciale, grazie a chi mi darà una mano e mi saprà consigliare qcosa sulla Contabilità aziendale e statistica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
                      Io sono laureato in Giurisprudenza, come te, ma quello che mi preoccupa di più è che il MAGGIOLI da quello che sto constatando non del tutto comPleto: DOVE SONO LE TEORIE ECONOMICHE?
                      Eppure ci sono state domande su di esse nei concorsi passati!
                      Per ora mi faccip tributario e commerciale, grazie a chi mi darà una mano e mi saprà consigliare qcosa sulla Contabilità aziendale e statistica
                      Se non sbaglio sul simone ci sono ste teorie, cmq io non me ne preoccuperei troppo ciò che più conta è tributario e contabilità (che per te come per me che siamo laureati in giurisprudenza non è semplicissima)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X