annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    contabilità aziendale e economia aziendale sono diverse, o sono due nomi per indicare la stessa materia?
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggio
      salve a tutti quando una domanda quando scade la domanda????
      ps: nn sono tanto pratico del forum, comq questo è il mio contatto msn se qualcuno di buona volonta mi aggiungesse mi farebbe piacere! amen.... scudetto86@hotmail.it
      29 gennaio 2009.... benvenuto sul forum! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta domandare..... troverai una marea di persone pronte a risponderti!
      Ciao.


      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

      [/COLOR][/B][/FONT]

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        contabilità aziendale e economia aziendale sono diverse, o sono due nomi per indicare la stessa materia?
        Sono 2 materie ....


        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

        Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

        [/COLOR][/B][/FONT]

        Commenta


          #94
          X CARMENCARLA
          Ma per caso ti riferisci ad un concorso INAIL di nuova uscita nel 2009?

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Nel manuale omnia c'è anche contabilità.
            Se a te serve solo un testo di contabilità ti consiglierei di studiare un testo che adottano alla ragioneria.









            Ti sbagli di grosso frenk.... l'AE non pubblica i quiz.... sono stati i concorrenti a pubblicare i quiz del concorso 2008 che puoi trovare postati in qualche discussione di questo thread.
            ok, grazie Ladyangel, sei davvero un angelo!!!, grazie per tutti i consigli che stai dando a chi si avvicina per la prima volta questo concorso. Per me sarà dura visto che contabilità , aziendale l'ho studiata più di 10 anni fa alle superiori e che , se nn sbaglio, era anche chiamata contabilità analitica ( osbaglio?) e poi di dir. tributario sto a zero... studiando sul simone ed integrando con i vecchi quiz di questo concorso, che dici potrei farcela? e poi dove mi consigli di fare la domanda? ho paura che in Lombardia ci sarà una concentrazione enorme, che ne pensi?... garzie in anticipo per le preziose dritte!

            Commenta


              #96
              X LITTLEPIG
              No il concorso Inail è quello del 2008! Stiamo aspettando i risultati degli scritti!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
                Per me sarà dura visto che contabilità , aziendale l'ho studiata più di 10 anni fa alle superiori e che , se nn sbaglio, era anche chiamata contabilità analitica ( osbaglio?)
                Per la precisione la contabilità analitica è una sezione (abbastanza ostica) della contabilità aziendale... e a sua volta la contabilità aziendale può essere considerata una sezione dell'economia aziendale... al di la di queste precisioni... i quiz che affronterete non richiedono un enorme grado di preparazione a livello di contabilità... i manualone multimateria del simone può andare bene... certo per chi è a digiuno di contabilità alcune cose possono essere poco digeribili di primo acchito ... ma ricordatavi una cosa fondamentale di questi quiz: un buon risultato dipende anche da un certo grado di freddezza e concentrazione quando si è li e dalla capacità di dare risposte in breve tempo.. quindi più che una preparazione perfetta ci vuole molta concentrazione e molta esercitazione nei quiz!

                come dice un amico forumista.... ibal a tutti


                P.S.: dimenticavo.... ci vuole anche un po' di ... c..o!!!
                Ultima modifica di PPALAIA; 04-01-2009, 10:12.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Per la precisione la contabilità analitica è una sezione (abbastanza ostica) della contabilità aziendale... e a sua volta la contabilità aziendale può essere considerata una sezione dell'economia aziendale... al di la di queste precisioni... i quiz che affronterete non richiedono un enorme grado di preparazione a livello di contabilità... i manualone multimateria del simone può andare bene... certo per chi è a digiuno di contabilità alcune cose possono essere poco digeribili di primo acchito ... ma ricordatavi una cosa fondamentale di questi quiz: un buon risultato dipende anche da un certo grado di freddezza e concentrazione quando si è li e dalla capacità di dare risposte in breve tempo.. quindi più che una preparazione perfetta ci vuole molta
                  concentrazione e molta esercitazione nei quiz!

                  come dice un amico forumista.... ibal a tutti


                  P.S.: dimenticavo.... ci vuole anche un po' di ... c..o!!!
                  ok, recepito il messaggio. Per quanto riguarda i quiz, oltre a repereire i quiz usciti nei precedenti concorsi, c'è forse un sito dove è possibile esercitarsi? e poi se è vero che la fortuna aiuta gli audaci....io spero di esserlo e di essere aiutato dal dio c..o!!

                  Commenta


                    #99
                    Nuovo Concorso A.entrate SU QUALI LIBRI STUDIARE ?

                    Ciao!
                    Ma secondo voi i libri del precedente concorso dell'agenzia delle entrate sono buoni per affrontare questo nuovo concorso?
                    Ultima modifica di cesa78; 04-01-2009, 10:49. Motivo: corretto errore di scrittura

                    Commenta


                      Ciao!
                      Ma secondo voi i libri del precedente concorso sono buoni per affrontare questo nuovo concorso?
                      Ultima modifica di cesa78; 04-01-2009, 10:56.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X