annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Ottimo concorso....sinceramente però non so che pesci pigliare visto che sono in attesa del risultato degli scritti INAIL 404 posti, e ho buone speranze di aver passato la preselezione Min.Istruzione in Lombardia....non so veramente cosa diavolo studiare
    Ti conviene concentrarti su quello che preferisci o su quello in cui sei messa meglio come posizione dopo le prove. Però puoi sempre tentare anche quello dell'Agenzia, non si sa mai.

    Commenta


      #52
      che bellooooooo!!!!Il 2009 è cominciato bene per tutti noi....questo concorso mi ci voleva..
      ora apetterò i libri...della simone ovviamente....c'è qualcuno per la toscana?

      Commenta


        #53
        Buon anno a tutti!!
        sono dinuovo in corsa anche io, dopo un anno di stop per il voto di laurea!

        Commenta


          #54
          Ragazzi scusate dato che vorrei iniziare a studiare subito, va bene se prendo il simone per il concorso dello scorso anno?

          Commenta


            #55
            Ciao a tutti!
            La data ed il luogo delle prove sarà pubblicata a maggio, giusto? O sto sbagliando?

            Commenta


              #56
              l'uscita del bando è il modo migliore x iniziare il 2009! auguri a tutti!

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                La data ed il luogo delle prove sarà pubblicata a maggio, giusto? O sto sbagliando?
                Non sbagli...occorrerà aspettare la G.U. del 22 Maggio!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da paskw Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate dato che vorrei iniziare a studiare subito, va bene se prendo il simone per il concorso dello scorso anno?
                  Penso proprio di si...civile,commerciale,contabilità,statistica,amm inistrativo...nn hanno avuto cambiamenti!

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                    Non sbagli...occorrerà aspettare la G.U. del 22 Maggio!

                    Grazie kiss79!
                    Mettiamoci a lavoro quindi.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                      Ciao,deduco dai tuoi post che tu stai facendo il tirocinio!
                      Ma tu hai usato quali Siomen??cioè quello comprensivo di tutte le materie??Grazie!
                      ho usato il simone comprensivo di tutte le materie + il simone di tributario.
                      testi come il tesauro sono una perdita di tempo per questa prova, se trovate (è qui sul forum) il file pdf con il testo della prima prova scannerizzato ve ne renderete conto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X