annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma quanto dura il test?

    Commenta


      Originariamente inviato da cesa78 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Ma secondo voi i libri del precedente concorso sono buoni per affrontare questo nuovo concorso?
      secondo me si, cmq credo che fra poco usciranno quelli per il nuovo, magari se devi comprarlo nuovo conviene aspettare ancora qualche settimana...
      61 o 62?? 61 :-(

      Commenta


        ciao a tutti!!io ho il manuale di due anni fa e non credo lo cambierò...anche perchè cosa mai sarà cambiato?
        buono studio a tutti!!!!!

        Commenta


          Mi mettete il link dei precedente quiz con le risposte per piacere?

          Commenta


            Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
            Mi mettete il link dei precedente quiz con le risposte per piacere?
            c'è una discussione in cui sono presenti domande e risposte delle 2 prove del 2008...
            eccola:
            http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7913
            61 o 62?? 61 :-(

            Commenta


              Ciao ragazzi!!
              Io ho fatto il concorso lo scorso anno per la regione Marche...non andò bene...eravamo anke tanti...feci una cattiva scelta, ma studiai anke poco...
              Adesso intedo farlo per la regione Lazio...ovviamente sarà ancora più complicato...
              Perkè non postiamo le preferenze regionali di ciascuno di noi???
              AUGURI A TUTTI PER IL NUOVO ANNO!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!!
                Io ho fatto il concorso lo scorso anno per la regione Marche...non andò bene...eravamo anke tanti...feci una cattiva scelta, ma studiai anke poco...
                Adesso intedo farlo per la regione Lazio...ovviamente sarà ancora più complicato...
                Perkè non postiamo le preferenze regionali di ciascuno di noi???
                AUGURI A TUTTI PER IL NUOVO ANNO!!!
                C'è gia un sondaggio aperto sulle preferenza regionale così puoi votare la tua regione.

                Commenta


                  Ma è vero che i quiz degli altri anni possono essere davvero utili? le domande saranno simili? da dove conviene studiare ragazzi?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi. Anche io ho fatto il concorso nel 2008 in Toscana. Una mia collega in Piemonte, con il mio stesso voto adesso sta facendo il tirocinio :-(
                    Pazienza, stavolta farò una scelta più ponderata....

                    Commenta


                      scusate la mia domanda banale...ma è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico...per quanto riguarda la laurea...io ho una laurea del vecchio ordinamento...ma è laurea a tutti gli effetti non diploma di laurea....cosa devo barrare sulla domanda?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X