contabilità aziendale e economia aziendale sono diverse, o sono due nomi per indicare la stessa materia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' uscito il bando
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggiosalve a tutti quando una domanda quando scade la domanda????
ps: nn sono tanto pratico del forum, comq questo è il mio contatto msn se qualcuno di buona volonta mi aggiungesse mi farebbe piacere! amen.... scudetto86@hotmail.it
Ciao.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiocontabilità aziendale e economia aziendale sono diverse, o sono due nomi per indicare la stessa materia?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioNel manuale omnia c'è anche contabilità.
Se a te serve solo un testo di contabilità ti consiglierei di studiare un testo che adottano alla ragioneria.
Ti sbagli di grosso frenk.... l'AE non pubblica i quiz.... sono stati i concorrenti a pubblicare i quiz del concorso 2008 che puoi trovare postati in qualche discussione di questo thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggioPer me sarà dura visto che contabilità , aziendale l'ho studiata più di 10 anni fa alle superiori e che , se nn sbaglio, era anche chiamata contabilità analitica ( osbaglio?)
come dice un amico forumista.... ibal a tutti
P.S.: dimenticavo.... ci vuole anche un po' di ... c..o!!!Ultima modifica di PPALAIA; 04-01-2009, 11:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioPer la precisione la contabilità analitica è una sezione (abbastanza ostica) della contabilità aziendale... e a sua volta la contabilità aziendale può essere considerata una sezione dell'economia aziendale... al di la di queste precisioni... i quiz che affronterete non richiedono un enorme grado di preparazione a livello di contabilità... i manualone multimateria del simone può andare bene... certo per chi è a digiuno di contabilità alcune cose possono essere poco digeribili di primo acchito ... ma ricordatavi una cosa fondamentale di questi quiz: un buon risultato dipende anche da un certo grado di freddezza e concentrazione quando si è li e dalla capacità di dare risposte in breve tempo.. quindi più che una preparazione perfetta ci vuole molta
concentrazione e molta esercitazione nei quiz!
come dice un amico forumista.... ibal a tutti
P.S.: dimenticavo.... ci vuole anche un po' di ... c..o!!!
Commenta
Commenta