annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bender Visualizza il messaggio
    Riguardo al punto primo stai pure tranquillo: oggi in Italia tutti sono in posizione regolare nei confronti della leva; non capisco infatti perchè ancora venga posto un simile requisito. Bo
    per quanto riguarda la leva io ho messo esonerato..
    anche io ho fatto i diversi rinvii per studio fin quando non è stata abolita la leva obbligatoria.
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
      Grazie per l'info.
      Sul Tesauro sn anche pienamente d'accordo...l'ho usato io per l'anno scorso...ed è piu' da esame orale...che da preparazione quiz...quest'anno vorrei optare per il Lupi...qualcuno l'ha già utilizzato???Solo civile nn so'...l'anno scorso è uscita la domanda sul conratto estimatorio...che nn esisteva neanche "citato x caso" sul Simone!!!
      Ciao il lupi io l' ho conosco bene e ti posso assicurare che è molto semplice e completo.

Commenta

Ciao ragazzi/e
        concordo con Ladyangel il manuale della simone comprensivo di tutte le materie oggetto del concorso è sufficiente per superare la I prova.

Commenta

sarà sufficiente... ma a me serve solo il manuale di contabilità aziendale, e nel sito simone non c'è!
          Forse Ladyangel sa qualcosa al riguardo.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ciao a tutti, volevo sapere se ci sarà la pubblicazione dei quiz prima delle prove.Se nn l'anno scorso l'hanno fatto. grazie

Commenta

volevo dire, che l'anno scorso sembra siano stati pubblicati

Commenta

Originariamente inviato da rita03 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi/e
                concordo con Ladyangel il manuale della simone comprensivo di tutte le materie oggetto del concorso è sufficiente per superare la I prova.

sì, è sufficiente, ma cercate di approfondire il diritto tributario. __________________

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                sarà sufficiente... ma a me serve solo il manuale di contabilità aziendale, e nel sito simone non c'è!
                Forse Ladyangel sa qualcosa al riguardo.
                Nel manuale omnia c'è anche contabilità.
                Se a te serve solo un testo di contabilità ti consiglierei di studiare un testo che adottano alla ragioneria.

Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, volevo sapere se ci sarà la pubblicazione dei quiz prima delle prove.Se nn l'anno scorso l'hanno fatto. grazie
                Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
                volevo dire, che l'anno scorso sembra siano stati pubblicati
                Ti sbagli di grosso frenk.... l'AE non pubblica i quiz.... sono stati i concorrenti a pubblicare i quiz del concorso 2008 che puoi trovare postati in qualche discussione di questo thread.
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

al concorso inail si aggiungerà questo...speriamo nell'anno nuovo! Buon inizio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao il lupi io l' ho conosco bene e ti posso assicurare che è molto semplice e completo.

Grazie mille!:-)

Commenta

sos

salve a tutti quando una domanda quando scade la domanda????
                      ps: nn sono tanto pratico del forum, comq questo è il mio contatto msn se qualcuno di buona volonta mi aggiungesse mi farebbe piacere! amen.... scudetto86@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X