annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
    no scusa non volevo dare l'idea dell'offeso...sul serio sono a disposizione, se siamo vicini e dovessi avere di bisogno...sono presente
    ok grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
      io mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
      ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, fare le scritture di esercizio, gli assestamenti, il calcolo delle imposte, chiudere un bilancio e farlo quadrare (e senza parlare di riclassificazioni, indici e compagnia cantante); già è tanto se impari le scritture elementari, perchè so di cosa parlo....senza offesa alla tua intelligenza
      È assolutamente benvenuto qualsiasi tipo di consiglio. Che riguardi le materie, i metodi, i tempi e qualsivoglia questione di cui si ha conoscenza diretta. Purtroppo sono poche le materie su cui poter essere utile. Sono andato molto a senso nella seconda prova e per me da domani inizia una preparazione simile agli scorsi tre mesi (ho studiato parecchi anni fa e, a parte una veloce preparazione adatta ad un test, sono digiuno su tante cose).
      non farti troppi scrupoli. Invitaci a studiare

      Commenta


        sapete quali sono i documenti da presentare?

        Commenta


          Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
          Non capisco, intendi già III area? A che ti serve una discussione specifica (che cmq credo tu possa creare direttamente) quando puoi scrivergli direttamente un'email?
          scrivere un'email a chi?
          intendo già III area.
          una discussione può servire per scambiarsi info sui tempi di trasferimento, sulle preferenze di destinazione etc.

          Commenta


            oh ma grande Moroz e Francifra!!!

            scusate ho perso sidd!!! sidd ma che dici si fa un forum anche per l'emilia??????

            cmq per quanto mi riguarda sto forum porta fortuna!!!!!!

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Visto che c'è qualche interno che frequenta il forum, vorrei chiedergli come si svolge il tirocinio.
              Saremo seguiti assiduamente da un tutor che ci spiegherà passo passo oppure dovremo per lo più cavarcela da soli?
              Avremo qualche ora dedicata alla formazione?
              Qualsiasi info è ben accetta, considerando che navighiamo in acque sconosciute!

              Commenta


                Iniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Iniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
                  io nn sono passata pomi! ma sn contenta che tu ce l'abbia fatta!
                  in bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Iniziate gia a studiare??? Io da domani fino al 10 agosto devo lavorare mortacci miei
                    Se ne parla a settembre...
                    Adesso grande estate...super vacanza...
                    Tanto sono solo 3 materie giá riapassate molte volte x la 2 prova
                    Poi venendo da economia sn gia ok su contabilità e civile.
                    Cmq ragazzi godetevi qst estate ke sarà indimenticabile e irripetibile!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                      io nn sono passata pomi! ma sn contenta che tu ce l'abbia fatta!
                      in bocca al lupo
                      Ciao daslmc avevo letto ma mortacci di quei mortacci guarda... mi dispiace di brutto... io per un soffio e solo grazie alla riserva del 30%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X