annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
    Apriamo una discussione generale sul tirocinio?

    non penso abbia molto senso farla per singola regione.

    se possibile va bene anche modificare il titolo a questa.
    https://www.youtube.com/watch?v=GtujUCURgtM

    Commenta


      #32
      Roma sticck e tutt u mie?

      Commenta


        #33
        Rolllllll ciaooooooooo

        Commenta


          #34
          Ciao Vittoria traduco ahahaahha

          Se Roma ha centralizzato il tutto è un bene non disperdere la discussione. ma se così non fosse (e seguisse quindi lo storico ogni regione /commissione impacchetta un certo tipo di domande....

          Ad esempio in Lombardia potresti trovare il cascerrrpooooling ahahah che in altre regioni non troveresti....è chiaro stu fatt?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ciao Vittoria traduco ahahaahha

            Se Roma ha centralizzato il tutto è un bene non disperdere la discussione. ma se così non fosse (e seguisse quindi lo storico ogni regione /commissione impacchetta un certo tipo di domande....

            Ad esempio in Lombardia potresti trovare il cascerrrpooooling ahahah che in altre regioni non troveresti....è chiaro stu fatt?
            Yes chiarissimo....rol poi mi devi dare un Po di dritte....io sembra che non ascolto. ....in realtá faccio tesoro di quello che dici

            Commenta


              #36
              claro que si

              ma almeno all'inizio può essere utile confrontarsi su aspetti organizzativi/preliminari tutti insieme.

              Poi immaginati la discussione del tirocinio dei toscani o dei liguri, ci sarebbero due post se va bene.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                Io sono di Genova ma vivo a Milano da tanti anni mi dispiacerebbe molto dovermi trasferire in qualche altro posto anche se l'ho preventivato....
                Magari non sceglieranno tutti questa sede in fin dei conti vivere in una cittá più piccolina e meno cara come affitti può avere i suoi Pro...

                ragazzi fidatevi...Milano come affitti è un delirio tra università, lavoratori,multinazionali...mille volte meglio province diverse...

                Commenta


                  #38
                  uuuuuuuuu ROL t'ho beccatoooooooo

                  ciaoooooooooooo anch'io voglio le dritte (vorrei...... per favore.... gentilmente )

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi complimenti a tutti quanti Voi.
                    anche io penso di avercela fatta essendo 420 in Lombardia.
                    Inutile dire che avrei mille domande da fare e che vorrei condividere con Voi. È chiaro che ognuno di noi debba adesso fare alcune valutazioni più nel dettaglio di quanto fatto fino ad adesso
                    A me per esempio interesserebbe capire tempistiche di eventuali trasferimenti, retribuzioni ed eventuali incompatibilita' con le professioni da noi gia svolte....un abbraccio a tutti quanti

                    Commenta


                      #40
                      Dall'Emilia chi c'è ??? Io, pomi, alsiride e poi ... ??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X