Ragazzi io esercito la professione come contribuente minimo....sono nella confusione più totale sulla incompatibilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Tempo fa chiamai la direzione regionale Lombardia .....mi comunicarono che durante il periodo di tirocinio non devo esercitare .... Ma formalmente cosa significa che non devo esercitare? Non devo fatturare? Devo cancellarmi dall'albo? Non devo fare invii telematici F24 o pratiche deposito bilanci? Sono molto molto confusi anche loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioCiao ragazzi!! Io terminerò la pratica il 10 ottobre, nel caso dovessero convocarci già da settembre, secondo voi avrò modo di concluderla??
http://www.consiglionazionaleforense...mento7449.html
Direi che, salvo problemi col tuo dominus, dovresti essere in una botte di ferro.
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioTempo fa chiamai la direzione regionale Lombardia .....mi comunicarono che durante il periodo di tirocinio non devo esercitare .... Ma formalmente cosa significa che non devo esercitare? Non devo fatturare? Devo cancellarmi dall'albo? Non devo fare invii telematici F24 o pratiche deposito bilanci? Sono molto molto confusi anche loro
Certo che ci vorrebbe una risposta ufficiale, non possiamo basarci su supposizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioRagazzi io esercito la professione come contribuente minimo....sono nella confusione più totale sulla incompatibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioIo proporrei di creare dei sottogruppi x il tirocinio in base alla regione..negli anni precedenti e' sempre stato fatto così..non per altro ma a livello di numeri di tirocinanti vi è una disparità che potrebbe ingenerare confusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioAssistente a me interessa Treviso..io sono pugliese Nutella.
Anche io avevo pensato a Treviso...sarebbe la mia seconda scelta dopo Verona ma non so che possibilità di sono e non so che fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiouuuuuuuuu ROL t'ho beccatoooooooo
ciaoooooooooooo anch'io voglio le dritte (vorrei...... per favore.... gentilmente )
Hai visto !!!!!! Sei contenta ? Senti ma poi avete bevuto la birra?
Commenta
Commenta