annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Anche io Lombardia! Da domani comincio a studiare per orale avvocato, nel mentre inizio a dare un occhio sulle sedi tirocinio del 2011. Da quanto ho letto erano 9 in provincia di Milano: Milano 1 , Milano 3, Milano 4, Milano 6, Abbiategrasso, Gorgonzola, Legnano, Magenta, Rho. Saranno le stesse, che dite? In bocca al lupo a tutti, DAJE

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
      Anche io Lombardia! Da domani comincio a studiare per orale avvocato, nel mentre inizio a dare un occhio sulle sedi tirocinio del 2011. Da quanto ho letto erano 9 in provincia di Milano: Milano 1 , Milano 3, Milano 4, Milano 6, Abbiategrasso, Gorgonzola, Legnano, Magenta, Rho. Saranno le stesse, che dite? In bocca al lupo a tutti, DAJE
      Bello tosto l'esame orale d'avvocato. L'ho dato 4anni fa...fai bene a metterti a studiare subito. Cmq vai dritto per la tua strada e non ascoltare le mille voci di corridoio che inizieranno a circolare agli orali del tipo la commissione vuole bocciare....ci sono tot posti.....quello era preparato ed é stato bocciato ecc....se studi con metodo e sei preparato passi....nessuna commissione vuole bocciare a priori...

      Commenta


        #73
        I migliori testi per iniziare a studiare contabilità sono i tramontana che adottano negli Itc evitate i manuali universitari se non avete un minimo di dimestichezza con la partita doppia. Anche io tirocinio in Lombardia

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          Chi farà il tirocinio in lombardia?
          io Lombardia

          Commenta


            #75
            nelle altre provoncie, oltre quella di Milano, quali saranno le sedi?

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Marniegirl....dovete capire se è stato centralizzato il tutto (come le due prove) oppure no....
              Ah ah ah caro rol,ma che dici...!

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                Concordo...
                Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                Speriamo accolgano le nostre richieste...io vorrei capire quali sedi saranno sicuramente imprendibili in modo da non fare richieste inutili per poi ritrovarmi in un posto completamente diverso...
                Anche io avevo pensato a Treviso...sarebbe la mia seconda scelta dopo Verona ma non so che possibilità di sono e non so che fare...
                nutella se non creiamo un sottogruppo con le varie regioni al max ci scambiamo le mail...la mia comunque è marniegirl@tiscali.it

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                  Assistente a me interessa Treviso..io sono pugliese Nutella.
                  Ciao conterranea...
                  A nome anche di altri aspiranti tirocinanti vicini alla soglia di voto di ingresso ti chiedo la gentilezza di fare capolino qualche volta nel nostro forum 'idonei'.
                  Premetto..non ho dato io il titolo...che secondo me e'sbagliato...dovrebbe essere 'aspiranti idonei'.
                  Perche'ti invito? In quanto hai gia' vissuto tutte le fasi delle precedenti speranze illusioni delusioni aspettative dei candidati della precedente tornata...e magari puoi darci qualche info e dritta utile.
                  Grazie mille

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                    pure io Lombardia.

                    Ho cercato in tutto il forum per vedere se c'era una raccolta di domande uscite all'orale per i precedenti concorsi ma sono riuscito a trovare solo qualcosa per l'anno 2014.. mi sembra strano che non si trovi nulla per i precedenti concorsi...volevo farmi un'idea delle domande di contabilità (materia per me ostica)
                    Esattamente nella tua situazione Fulvius, anch'io in Lombardia, e la contabilità mi fa abbastanza paura :-(

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
                      Da domani comincio a studiare per orale avvocato
                      Io comincio questa mattina. Inizio soft con ecclesiastico.
                      Io sono residente in Piemonte, nella mia cittadina c'è uno dei pochi uffici territoriali non capoluogo di provincia. Inutile dire dove spererei di essere assegnato.
                      Comunque ciao a tutti, mi ero iscritto qualche tempo fa ma non sono mai riuscito a postare, un po' per mancanza di tempo, un po' perché tutte le volte che entravo mi facevo prendere dall'ansia per quanto mi sentissi impreparato (almeno all'inizio) a confronto degli utenti che dibattevano sul forum in occasione della seconda prova.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X