Io di Avellino...hai concorso per il Veneto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiovabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile
Però non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggioPerò non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioOggi sono andata a fare un giro, introvabili sia entriamo in azienda che l'altro di Balducci...oltre che datati al 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiofra poco ne troverai a iosa, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico...anche usati che vanno bene lo stesso, keep calm...e se siamo nella stessa agenzia puoi venire a lezioni private da me scherzo ovviamente, ma per contabilità e colloquio in lingua spagnola sono a disposizione
spagnolo erasmus nel pais vasco
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioGrazie ma con un buon libro penso di cavarmela
spagnolo erasmus nel pais vasco
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, fare le scritture di esercizio, gli assestamenti, il calcolo delle imposte, chiudere un bilancio e farlo quadrare (e senza parlare di riclassificazioni, indici e compagnia cantante); già è tanto se impari le scritture elementari, perchè so di cosa parlo....senza offesa alla tua intelligenzaUltima modifica di giancarloplaya; 06-07-2015, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioNon c'e' bisogno di offendersi comunque grazie per la disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioConcorri in Lombardia tu ???
Commenta
Commenta