annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io di Avellino...hai concorso per il Veneto?

    Commenta


      Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
      vabbè 5 tomi...detta così fa paura...son 5 libri di scuola superiore....considera che i libri davvero importanti sono 3; poi se cerchi un compendio la cosa è diversa...ma con contabilità a maggiori esempi corrisponde maggiore comprensione....non è lo studio al quale i laureati in legge sono abituati, non c'è nulla da ripetere...si fanno esercizi su esercizi per la comprensione delle dinamiche della partita doppia.
      una volta capito il meccanismo poi tutto è più facile

      Però non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...

      Commenta


        Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
        Però non penso che all'orale faranno fare esercizi sulla partita doppia...
        Oggi sono andata a fare un giro, introvabili sia entriamo in azienda che l'altro di Balducci...oltre che datati al 2012

        Commenta


          Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          Oggi sono andata a fare un giro, introvabili sia entriamo in azienda che l'altro di Balducci...oltre che datati al 2012
          fra poco ne troverai a iosa, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico...anche usati che vanno bene lo stesso, keep calm...e se siamo nella stessa agenzia puoi venire a lezioni private da me scherzo ovviamente, ma per contabilità e colloquio in lingua spagnola sono a disposizione

          Commenta


            Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
            fra poco ne troverai a iosa, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico...anche usati che vanno bene lo stesso, keep calm...e se siamo nella stessa agenzia puoi venire a lezioni private da me scherzo ovviamente, ma per contabilità e colloquio in lingua spagnola sono a disposizione
            Grazie ma con un buon libro penso di cavarmela
            spagnolo erasmus nel pais vasco

            Commenta


              Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Grazie ma con un buon libro penso di cavarmela
              spagnolo erasmus nel pais vasco
              io mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
              ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, fare le scritture di esercizio, gli assestamenti, il calcolo delle imposte, chiudere un bilancio e farlo quadrare (e senza parlare di riclassificazioni, indici e compagnia cantante); già è tanto se impari le scritture elementari, perchè so di cosa parlo....senza offesa alla tua intelligenza
              Ultima modifica di giancarloplaya; 06-07-2015, 19:15.

              Commenta


                Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
                io mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
                ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
                Concorri in Lombardia tu ???

                Commenta


                  Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
                  io mi sono messo a disposizione, per te come per altri....poi fate vobis
                  ps: ti vorrei vedere in 6 mesi dovendo lavorare e con poco tempo per studiare, chiudere un bilancio e farlo quadrare....senza offesa alla tua intelligenza
                  Non c'e' bisogno di offendersi comunque grazie per la disponibilità

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Non c'e' bisogno di offendersi comunque grazie per la disponibilità
                    no scusa non volevo dare l'idea dell'offeso...sul serio sono a disposizione, se siamo vicini e dovessi avere di bisogno...sono presente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      Concorri in Lombardia tu ???
                      si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X