annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto giusto per farci un'idea Vi invito a leggere il CCNL personale agenzie fiscali.
    Se ho ben capito, si partirebbe da un minimo tabellare di Euro 21.125, 24.
    A questo importo, da intendersi ovviamente lordo, bisogna aggiungere tutta una serie di altri elementi accessori di retribuzione.
    Cosa ne pensate?
    Ke di qst tempi siamo fortunatissimi con la crisi ke c e e lo strapotere dei privsti (vedi job act)ke sfruttano a più non posso qst posto vale oro!
    Non vedo l ora di iniziare!
    Io mi trasferirò dal sud al nord...ma va bene cosi.

    Commenta


      Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      Ke di qst tempi siamo fortunatissimi con la crisi ke c e e lo strapotere dei privsti (vedi job act)ke sfruttano a più non posso qst posto vale oro!
      Non vedo l ora di iniziare!
      Io mi trasferirò dal sud al nord...ma va bene cosi.
      Anche io....di dove sei?

      Commenta


        Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
        Anche io....di dove sei?
        Benevento

        Commenta


          Io centro Sicilia

          Commenta


            io Lombardia

            Commenta


              Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
              Domandona x i futuri colleghi :
              la sede che indicherò per tirocinio es.bergamo
              se accettata sarà poi quella definitiva per l'assunzione?
              Ciao! Che io sappia no. La sede che indichi per il tirocinio non sarà quella dell'assunzione. Per lo meno, non è un meccanismo automatico. Per la sede definitiva pesano di più le loro esigenze di organico che le tue preferenze, anche se avrai cmq la possibilità di esprimerle. Se ho ben capito dovrebbe essere così

              Commenta


                Ci sono anche io per la Lombardia... e anche io mi sposterò dal sud al nord. Davo un'occhiata ad alcune sedi in provincia di milano e sinceramente mi sono un po' depressa ma vabbè...

                Commenta


                  Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e complimenti a chi ha superato la seconda prova. Mi è sembrato di capire che per l'assegnazione delle sedi si cerca di accontentare i residenti. Per questo vorrei capire quanti di coloro che sono passati in Veneto vivono già là e quali sedi sceglieranno, in modo da non esprimere preferenze che certamente non verranno accolte. Capirete che per chi viene da fuori non è semplice spostarsi in una sede non raggiungibile se non in macchina (che io non ho).
                  Ogni tipo di informazione in questo senso sarà utile. Vi ringrazio!
                  Ciao io sono pugliese ma rallegra residente treviso da circa 5 anni. Se me lo chiederanno ovviamente la indichero come preferenza. Sono però molto indietro in graduatoria e quindi nn mi faccio troppe illusioni. Posso però dirti che una po tutte le città sono molto vivibili, i trasporti comodi e gli affitti non impossibili. Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche io per la Lombardia... e anche io mi sposterò dal sud al nord. Davo un'occhiata ad alcune sedi in provincia di milano e sinceramente mi sono un po' depressa ma vabbè...
                    Perché depressa....cosa hai visto?

                    Commenta


                      X tutti i futuri lombardi
                      è stata aperta ina discussione ad hoc "Tirocinio Lombardia 2015" vi invito a prenderne parte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X